Wimbledon: Lopez-Haas, spettacolo assicurato

2000 EURO IN PALIO CON LA PROMOZIONE “IL RE DI WIMBLEDON DI PADDYPOWER

Se # sul tennis su Paddypower da lunedi 24 Giugno a Domenica 7 Luglio partecipi ad una promozione speciale per Wimbledon: ottieni un punteggio per ogni scommessa vincente giocata sul tennis ed un extra bonus sulle multiple. In palio ci sono 2.000 euro per i primi 100 classificati.

Alcuni incontri previsti venerdì non sono stati giocati a causa della pioggia. Qui trovate i pronostici su Monaco-De Schepper, Kubot-Paire e Troicki-Youzhny.

LOPEZ – HAAS | sabato 29 giugno

Match molto interessante, tra due tennisti esperti che continuano a giocare benissimo. Feliciano Lopez, a dire il vero, non aveva brillato nella fase iniziale di questa stagione, prima di riscattarsi nella scorsa settimana, quando ha conquistato il titolo ad Eastbourne. Tommy Haas, invece, è tornato ad esprimersi su livelli altissimi da oltre un anno a questa parte, dopo aver superato l’ennesimo infortunio della sua carriera. Lo spettacolo appare assicurato ed il pronostico è aperto, anche se Haas parte leggermente favorito.

PRONOSTICO: Haas vincente (1.44 su Paddypower)
GASQUET – TOMIC | sabato 29 giugno

Dopo aver vissuto mesi difficili, Bernard Tomic si sta lentamente ritrovando: il giovane australiano ha appena raggiunto i quarti di finale ad Eastbourne e ha superato i primi due turni del torneo di Wimbledon. La sua corsa, però, potrebbe fermarsi contro Richard Gasquet, che ha una buona tradizione nello Slam londinese (spicca, in particolare, la semifinale del 2007) ed è in vantaggio per 2-0 nel bilancio dei confronti diretti: si è imposto sia a Bangkok nel 2012, sia ad Indian Wells in questa stagione.

PRONOSTICO: Gasquet vincente (1.32 su Paddypower)
ANDERSON – BERDYCH | sabato 29 giugno

Tomas Berdych ha finora disputato una sola finale Slam in carriera: quella giocata proprio a Wimbledon nel 2010, al termine di uno splendido percorso durante il quale riuscì ad eliminare, tra gli altri, avversari del calibro di Roger Federer e Novak Djokovic. Nelle ultime due stagioni, Berdych ha affrontato Kevin Anderson in otto occasioni e lo ha sempre battuto, su terra battuta, cemento outdoor e indoor. Ora, per la prima volta, il numero 6 del mondo incrocia il sudafricano sull’erba: l’impressione è che cambierà la superficie, ma non il risultato.

PRONOSTICO: Berdych vincente (1.16 su Paddypower)
SIJSLING – DODIG | sabato 29 giugno

L’involuzione di Milos Raonic prosegue in modo preoccupante: il canadese ha confermato le sue attuali difficoltà anche nel match di secondo turno del torneo di Wimbledon contro Igor Sijsling, che ha sfruttato al meglio l’occasione e ha vinto in tre set. Ora, l’olandese è pronto ad affrontare Ivan Dodig, che ha una maggiore esperienza ad alti livelli ed è sempre insidioso sull’erba, soprattutto grazie al suo servizio molto potente: la scorsa settimana, il croato è arrivato in semifinale ad Eastbourne.

PRONOSTICO: Dodig vincente (1.72 su Paddypower)
Impostazioni privacy