Wimbledon: Vinci può tornare agli ottavi

2000 EURO IN PALIO CON LA PROMOZIONE “IL RE DI WIMBLEDON DI PADDYPOWER

Se # sul tennis su Paddypower da lunedi 24 Giugno a Domenica 7 Luglio partecipi ad una promozione speciale per Wimbledon: ottieni un punteggio per ogni scommessa vincente giocata sul tennis ed un extra bonus sulle multiple. In palio ci sono 2.000 euro per i primi 100 classificati.

LISICKI – STOSUR | sabato 29 giugno

Quando si presenta a Wimbledon, Sabine Lisicki riesce spesso a giocare il suo miglior tennis, quasi mai esibito durante il resto della stagione. La tedesca, semifinalista ai Championships nel 2011, ha un ottimo servizio e grandi potenzialità, ma finora non è riuscita ad esplodere completamente. La sua prossima avversaria è Samantha Stosur, che nello Slam londinese non ha mai brillato molto, ma è in vantaggio per 4-1 nel bilancio dei precedenti. L’australiana, in particolare, ha vinto i due confronti disputati sull’erba: a Birmingham nel 2008 e ad Eastbourne nel 2009.

PRONOSTICO: Stosur vincente (2.25 su Paddypower)
PIRONKOVA – MARTIC | sabato 29 giugno

Tsvetana Pironkova può vantare una buona tradizione a Wimbledon: qui, infatti, ha raggiunto le semifinali nel 2010 ed i quarti nell’edizione successiva. Anche quest’anno, la bulgara sta confermando il suo feeling con il torneo più affascinante del mondo: i netti successi contro Anastasia Pavlyuchenkova e Barbora Zahlavova Strycova l’hanno lanciata verso il terzo turno, dove è attesa da Petra Martic, giocatrice che ha già battuto tre volte su tre. La croata è stata sconfitta dalla Pironkova proprio a Wimbledon e a Mosca nel 2011 e a Miami nel 2012.

PRONOSTICO: Pironkova vincente (1.36 su Paddypower)
VINCI – CIBULKOVA | sabato 29 giugno

Il match di secondo turno contro Jana Cepelova si è rivelato più difficile del previsto, ma alla fine Roberta Vinci è riuscita ad eliminare la sua giovane avversaria, piegata per 9-7 al terzo set. Scampato il pericolo, la giocatrice italiana potrebbe nuovamente raggiungere gli ottavi a Wimbledon, eguagliando il risultato dello scorso anno: l’obiettivo sarebbe centrato in caso di successo contro Dominika Cibulkova, che è in svantaggio per 4-2 nel bilancio dei confronti diretti. Non solo: la Vinci si è imposta nell’unico precedente su erba, disputato a ‘s-Hertogenbosch nel 2011.

PRONOSTICO: Vinci vincente (1.56 su Paddypower)
ZAKOPALOVA – LI | sabato 29 giugno

Na Li è reduce da un match che si potrebbe definire schizofrenico: ha battuto Simona Halep – giocatrice che stava vivendo un ottimo momento di forma, come certificato dai titoli conquistati a Norimberga e ‘s-Hertogenbosch – con il punteggio di 6-2, 1-6, 6-0. La tennista cinese, vincitrice del Roland Garros nel 2011, sembra avere buone possibilità di approdare agli ottavi e di avvicinarsi ai suoi migliori risultati ottenuti ai Championships: i quarti di finale centrati nel 2006 e nel 2010. Il suo prossimo ostacolo è Klara Zakopalova, avversaria alla sua portata.

PRONOSTICO: Li vincente (1.22 su Paddypower)
Impostazioni privacy