Wimbledon: Paire, precedenti favorevoli

2000 EURO IN PALIO CON LA PROMOZIONE “IL RE DI WIMBLEDON DI PADDYPOWER

#l tennis da lunedi 24 Giugno a Domenica 7 Luglio e scala la classifica, ci sono 2.000 euro in palio! Vai su Paddypower e partecipa alla promozione: ottieni un punteggio per ogni scommessa vincente giocata sul tennis ed un extra bonus sulle multiple. In palio ci sono 2.000 euro per i primi 100 classificati.

MONACO – DE SCHEPPER | venerdì ore 14:30

Il 2012 di Juan Monaco è stato straordinario: quattro titoli conquistati, un’altra finale disputata, l’ingresso tra i top ten. La nuova stagione, invece, era iniziata in maniera disastrosa per l’argentino, che aveva vinto pochissime partite fino ad inizio aprile, prima di risollevarsi e di tornare su buoni livelli. Kenny De Schepper, suo avversario al terzo turno del torneo di Wimbledon, è un giocatore insidioso sull’erba, ma appare comunque alla portata di Monaco, che ha una buona chance per arrivare per la prima volta agli ottavi nello Slam londinese.

PRONOSTICO: Monaco vincente (1.28 su Paddypower)
KUBOT – PAIRE | venerdì ore 15:00

La prima sorpresa in ordine di tempo, tra le tante alle quali abbiamo assistito quest’anno a Wimbledon, è stata firmata da Steve Darcis, che ha clamorosamente eliminato Rafa Nadal. Subito dopo, però, il belga è stato costretto al ritiro e ha lasciato strada a Lukasz Kubot, numero 130 del mondo, prossimo avversario di Benoît Paire: il francese, in grande crescita negli ultimi mesi, ha vinto tutti e quattro i precedenti e ha ottime possibilità di raggiungere gli ottavi di finale ai Championships per la prima volta nella sua carriera.

PRONOSTICO: Paire vincente (1.22 su Paddypower)
ALMAGRO – JANOWICZ | venerdì ore 15:00

All’inizio del torneo, la parte bassa del tabellone maschile prevedeva la presenza di tre dei quattro Fab Four: Andy Murray, Roger Federer e Rafa Nadal. Lo svizzero e lo spagnolo, però, sono usciti presto di scena, facendo involontariamente spazio a nuovi giocatori, che ora hanno una grande occasione per mettersi in mostra: uno di questi è Jerzy Janowicz, già in rampa di lancio da almeno sette mesi. Nicolas Almagro è un avversario duro, ma non ama l’erba e talvolta perde match incredibili. La potenza di Janowicz potrebbe fare la differenza.

PRONOSTICO: Janowicz vincente (1.66 su Paddypower)
TROICKI – YOUZHNY | venerdì ore 16:30

Nel match di secondo turno contro Vasek Pospisil, Mikhail Youzhny ha rischiato molto: è stato trascinato al quinto set, nel corso del quale si è anche trovato in svantaggio di un break, prima di riuscire a ribaltare la situazione. Il russo, peraltro, ha accusato alcuni problemi fisici durante la partita: la condizione, insomma, non è al top, ed ora Youzhny affronta Viktor Troicki, un avversario che lo ha spesso messo in difficoltà. Il serbo è in vantaggio per 3-2 nel bilancio dei precedenti e ha vinto, in particolare, le due sfide giocate su superfici rapide.

PRONOSTICO: Troicki vincente (2.25 su Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy