Wimbledon: Vinci verso il terzo turno

2000 EURO IN PALIO CON LA PROMOZIONE “IL RE DI WIMBLEDON DI PADDYPOWER

Se # sul tennis su Paddypower da lunedi 24 Giugno a Domenica 7 Luglio partecipi ad una promozione speciale per Wimbledon: ottieni un punteggio per ogni scommessa vincente giocata sul tennis ed un extra bonus sulle multiple. In palio ci sono 2.000 euro per i primi 100 classificati.

VINCI – CEPELOVA | giovedì ore 14:00

Lo scorso anno, a Wimbledon, Roberta Vinci raggiunse gli ottavi di finale a Wimbledon: quello è stato il miglior risultato mai centrato dalla giocatrice italiana nello Slam londinese. Visto il tabellone che ha a disposizione, la Vinci potrebbe confermarsi sugli stessi livelli anche in questa edizione. Intanto, però, bisogna pensare ad approdare al terzo turno: dopo il facile esordio contro Chanelle Scheepers, anche il match contro Jana Cepelova appare agevole.

PRONOSTICO: Vinci vincente (1.13 su Paddypower)
ROBSON – DUQUE MARINO | giovedì ore 16:00

Classe 1994, Laura Robson è stata protagonista di una delle tante sorprese di questa fase iniziale del torneo di Wimbledon: al primo turno, infatti, ha eliminato Maria Kirilenko, che era la decima testa di serie del tabellone femminile. La Robson, del resto, aveva già dato un saggio delle sue qualità in altre occasioni: nel 2012, proprio su questi campi, vinse la medaglia d’argento alle Olimpiadi nel doppio misto, in coppia con Andy Murray. La britannica parte favorita contro Mariana Duque Marino.

PRONOSTICO: Robson vincente (1.13 su Paddypower)
RISKE – U. RADWANSKA | giovedì ore 16:30

Urszula Radwanska, che compirà ventitré anni il prossimo 7 dicembre, sta crescendo molto da un paio di stagioni a questa parte, anche se sembra difficile che possa arrivare al livello di sua sorella Agnieszka, numero 4 del mondo e vincitrice di dodici titoli. Urszula, comunque, gioca bene sull’erba: proprio su questa superficie, nel 2012, ha raggiunto l’unica finale della sua carriera, a ‘s-Hertogenbosch. La polacca potrebbe eliminare Alison Riske, che è fuori dalle prime cento posizioni del ranking WTA.

PRONOSTICO: U. Radwanska vincente (1.66 su Paddypower)
KANEPI – KERBER | giovedì ore 18:30

Nella scorsa edizione del torneo di Wimbledon, Angelique Kerber fu strepitosa: giocò benissimo e raggiunse le semifinali, prima di arrendersi di fronte ad Agnieszka Radwanska. La tedesca era arrivata in semifinale in un torneo dello Slam già nel 2011, quando riuscì a centrare questo traguardo agli US Open. Attualmente numero 7 della classifica mondiale, la Kerber è reduce da una bella vittoria contro un’avversaria insidiosa come Bethanie Mattek Sands e dovrebbe ora ripetersi contro Kaia Kanepi.

PRONOSTICO: Kerber vincente (1.30 su Paddypower)
Impostazioni privacy