Wimbledon: Puig in cerca di conferme

2000 EURO IN PALIO CON LA PROMOZIONE “IL RE DI WIMBLEDON DI PADDYPOWER

#l tennis da lunedi 24 Giugno a Domenica 7 Luglio e scala la classifica, ci sono 2.000 euro in palio! Vai su Paddypower e partecipa alla promozione: ottieni un punteggio per ogni scommessa vincente giocata sul tennis ed un extra bonus sulle multiple. In palio ci sono 2.000 euro per i primi 100 classificati.

PUIG – SOLER ESPINOSA | mercoledì ore 12:30

27 settembre 1993: è questa la data di nascita di Monica Puig, giocatrice che sembra destinata ad avere un grande futuro. La portoricana ha clamorosamente eliminato Sara Errani, numero 5 della classifica mondiale, al primo turno del torneo di Wimbledon. Del resto, la Puig aveva già fatto parlare di sé nei mesi scorsi, raggiungendo i quarti di finale ad Oeiras ed il terzo turno al Roland Garros. Silvia Soler Espinosa, che ai Championships non è mai andata oltre il secondo turno, è avvisata.

PRONOSTICO: Puig vincente (1.30 su Paddypower)
TSURENKO – BIRNEROVA | mercoledì ore 13:30

Al primo turno di questa edizione del torneo di Wimbledon, Lesia Tsurenko ha confermato di avere qualità interessanti, già mostrate a sprazzi nel corso della stagione. Lara Arruabarrena Vecino ha raccolto appena quattro game contro l’ucraina, che nei mesi scorsi aveva brillato a Brisbane (dove era arrivata in semifinale), agli Australian Open e ad Indian Wells (terzo turno), ‘s-Hertogenbosch (quarti di finale). Eva Birnerova potrebbe essere la sua prossima vittima.

PRONOSTICO: Tsurenko vincente (1.32 su Paddypower)
BARTOLI – MCHALE | mercoledì ore 16:30

Nel 2007, Marion Bartoli si fece conoscere per la prima volta dal grande pubblico a Wimbledon: quell’anno, la francese raggiunse sorprendentemente la finale, dopo aver eliminato, tra le altre, giocatrici come Flavia Pennetta, Jelena Jankovic e Justine Henin. La francese non sta vivendo il miglior periodo della sua carriera, ma ha sempre un feeling particolare con questo torneo. Christina McHale, sua prossima avversaria, è in svantaggio per 3-1 nel bilancio dei confronti diretti.

PRONOSTICO: Bartoli vincente (1.28 su Paddypower)
JOVANOVSKI – FLIPKENS | mercoledì ore 18:30

Kirsten Flipkens è una tennista piuttosto esperta, che sa giocare bene sull’erba: un’ulteriore conferma è arrivata la scorsa settimana a ‘s-Hertogenbosch, dove la belga è riuscita a raggiungere la finale. Momento positivo, dunque, per la Flipkens, che al primo turno del torneo di Wimbledon ha eliminato Yulia Putintseva e potrebbe ora ripetersi nel match con Bojana Jovanovski, contro la quale è in vantaggio per 2-1 nel bilancio dei precedenti, tutti disputati su superfici rapide.

PRONOSTICO: Flipkens vincente (1.36 su Paddypower)
Impostazioni privacy