Wimbledon: c’è Tsonga-Gulbis

2000 EURO IN PALIO CON LA PROMOZIONE “IL RE DI WIMBLEDON DI PADDYPOWER

#l tennis da lunedi 24 Giugno a Domenica 7 Luglio e scala la classifica, ci sono 2.000 euro in palio! Vai su Paddypower e partecipa alla promozione: ottieni un punteggio per ogni scommessa vincente giocata sul tennis ed un extra bonus sulle multiple. In palio ci sono 2.000 euro per i primi 100 classificati.

STEPANEK – JANOWICZ | mercoledì ore 12:30

Classe 1990, Jerzy Janowicz è uno dei giovani più interessanti che stanno emergendo nel panorama tennistico internazionale. Il polacco è balzato agli onori delle cronache nella fase conclusiva della scorsa stagione – quando ha raggiunto la finale a Parigi-Bércy, partendo dalle qualificazioni – e ha confermato le sue qualità anche quest’anno. Radek Stepanek è un giocatore esperto, ma è in calo da alcuni mesi e potrebbe avere difficoltà soprattutto se il match dovesse durare molto.

PRONOSTICO: Janowicz vincente (1.60 su Paddypower)
TROICKI – KUZNETSOV | mercoledì ore 12:30

Nel 2010, Viktor Troicki diede alla Serbia il punto decisivo per la storica conquista della Coppa Davis: poteva essere la svolta per la definitiva esplosione del tennista di Belgrado, che invece non ha brillato molto nelle due stagioni successive. Nelle ultime settimane, però, Troicki ha mostrato qualche segnale di risveglio: a Wimbledon, la netta vittoria su Janko Tipsarevic gli ha permesso di approdare al secondo turno, dove lo attende un avversario abbordabile come Andrey Kuznetsov.

PRONOSTICO: Troicki vincente (1.36 su Paddypower)
POSPISIL – YOUZHNY | mercoledì ore 13:30

Mikhail Youzhny è uno dei veterani del circuito: questa è la sua quindicesima stagione da professionista. Il russo gioca particolarmente bene sull’erba: pochi giorni fa, a Halle, ha raggiunto la finale, persa in maniera onorevolissima contro Roger Federer, cui aveva strappato il primo set. Il match con Vasek Pospisil, attualmente fuori dalle prime cento posizioni del ranking ATP, non dovrebbe creare problemi a Youzhny, che ha vinto l’unico precedente, disputato a San Pietroburgo nel 2012.

PRONOSTICO: Youzhny vincente (1.11 su Paddypower)
TSONGA – GULBIS | mercoledì ore 15:00

Tra i match in programma nella terza giornata, quello che vede di fronte Jo-Wilfried Tsonga ed Ernests Gulbis è forse il più interessante. Gulbis è un giocatore molto talentuoso, ma troppo discontinuo: lo scorso anno, qui a Wimbledon, batté Tomas Berdych al primo turno e poi fu immediatamente eliminato da Jerzy Janowicz. Tsonga, testa di serie numero 6 del tabellone maschile, è decisamente più solido: il francese, peraltro, è in vantaggio per 3-0 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: Tsonga vincente (1.25 su Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy