Wimbledon: Seppi ritrova Istomin

2000 EURO IN PALIO CON LA PROMOZIONE “IL RE DI WIMBLEDON DI PADDYPOWER

#l tennis da lunedi 24 Giugno a Domenica 7 Luglio e scala la classifica, ci sono 2.000 euro in palio! Vai su Paddypower e partecipa alla promozione: ottieni un punteggio per ogni scommessa vincente giocata sul tennis ed un extra bonus sulle multiple. In palio ci sono 2.000 euro per i primi 100 classificati.

DUCKWORTH – KUDLA | martedì ore 12:30

Denis Kudla compirà ventun anni il prossimo 17 agosto. Nato a Kiev, si è trasferito da piccolissimo con la sua famiglia negli Stati Uniti, ed infatti gareggia sotto la bandiera a stelle e strisce. Pochissimi giorni fa, è stato protagonista di un grande exploit sull’erba del Queen’s, dove ha raggiunto i quarti di finale. Ormai vicino ad entrare tra i primi cento giocatori del mondo, ha superato le qualificazioni a Wimbledon e parte favorito in vista del match di primo turno contro James Duckworth.

PRONOSTICO: Kudla vincente (1.32 su Paddypower)
ISTOMIN – SEPPI | martedì ore 13:30

Dopo aver incontrato tante difficoltà durante la stagione sulla terra battuta, Andreas Seppi ha iniziato molto meglio sull’erba: pochi giorni fa, ad Eastbourne, ha raggiunto le semifinali. In questa edizione del torneo di Wimbledon, il numero uno italiano ritrova subito Denis Istomin, che l’anno scorso lo batté proprio qui al termine di un match lottatissimo. Quella, però, è stata l’unica occasione in cui l’uzbeko ha sconfitto l’italiano, che è in vantaggio per 4-1 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: Seppi vincente (1.40 su Paddypower)
Per molti match del torneo di Wimbledon Paddy Power offre un rimborso completo della scommessa singola secca, se il tennista che pronostichi come vincente perde al quinto set
HARRISON – CHARDY | martedì ore 13:30

Da alcune stagioni a questa parte, Ryan Harrison sembra destinato ad esplodere e a regalare soddisfazioni al tennis statunitense, entrato improvvisamente in crisi a livello maschile. Fino a questo momento, però, il ragazzo nato in Louisiana non ha mantenuto le promesse: i risultati sono sempre più deludenti, il tanto atteso salto di qualità non è ancora avvenuto. A Wimbledon, Harrison rischia molto al primo turno contro Jérémy Chardy, che finora è stato protagonista di una buona stagione.

PRONOSTICO: Chardy vincente (1.60 su Paddypower)
BERANKIS – MATHIEU | martedì ore 16:00

Classe 1990, Ricardas Berankis sembrava in rampa di lancio tra la fine del 2010 e l’inizio dell’2011, prima che la sua ascesa venisse frenata da una lunga serie di infortuni. Il lituano, però, non si è arreso e ha recentemente raggiunto il suo best ranking: finalista del torneo di Los Angeles nel 2012, ha raggiunto il terzo turno agli Australian Open ed i quarti a Delray Beach e a Houston in questa stagione. La voglia di emergere di questo ragazzo potrebbe mettere in difficoltà Paul-Henri Mathieu.

PRONOSTICO: Berankis vincente (1.56 su Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy