Quanti gol subirà Tahiti contro l’Uruguay?

URUGUAY – TAHITI | domenica ore 21:00

I bookmakers hanno forse sopravvalutato Tahiti nelle quote relative alla partita contro la Spagna, o forse pensavano in una maggiore pietà da parte dei campioni d’Europa e del Mondo. Il veggente aveva suggerito il “no gol” a 1.32, la vittoria della Spagna con almeno sette gol di scarto (1.72) e i gol di Mata (1.50) e Silva (1.60). La Spagna è più forte dell’Uruguay, ma i bookmakers adesso giocano sulla difensiva – quello che non fa Tahiti nonostante sia una squadra scarsissima – e le quote si sono abbassate. Il “no gol” è a 1.25 su Eurobet e Paddypower, la vittoria con almeno sette gol di scarto a quota 1.50.

La Nigeria ha fatto sei gol, la Spagna dieci, quanti ne segnerà l’Uruguay a Tahiti? La qualificazione è abbastanza probabile, difficile se non impossibile che la Nigeria vinca contro la Spagna. Per stare al sicuro però l’Uruguay – dato che in caso di arrivo in classifica con gli stessi punti vale la differenza reti – dovrà superare lo scarto con cui ha vinto la Nigeria.

Tahiti in queste partite, nonostante sia una squadra di dilettanti, non ha mai deciso di difendere con tutti i giocatori, anzi ha provato spesso a giocare con la difesa alta, applicando con scarso successo la tattica del fuorigioco. Un suicidio, ma dare delle colpe all’allenatore Etaeta sarebbe da matti, tanto con qualsiasi schieramento il risultato sarebbe lo stesso, e cioè la sconfitta.

L’Uruguay per questo motivo, pur avendo una manovra di gioco di minore qualità rispetto alla Spagna, potrà arrivare in zona tiro senza grandi difficoltà. E qui potrà fare la differenza perché ha dei giocatori fortissimi nel tiro da fuori area: Forlan, Suarez, Ramirez e anche Cavani.

La vittoria dell’Uruguay con sette gol di scarto – che sarebbe il
pareggio con handicap (-7.0) – è a quota 7.00 su Paddypower che accredita l’importo della prima scommessa effettuata, perdente o vincente che sia (fino a un massimo di 40 euro).

La vittoria dell’Uruguay con almeno sette gol di scarto è a quota 1.50 su Paddypower.


Probabili formazioni:
URUGUAY: Muslera, M. Pereira, Lugano, Godin, Caceres, Perez, Arevalo Rios, Gonzalez, Cavani, Forlan, Suarez.
TAHITI: Roche, Lemaire, Ludivion, Vallar, Jonathan Tehau, Aitamai, Bourebare, Caroine, Vahirua, Chong Hue, Alvin Tehau.

PRONOSTICO: 7-0

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy