ATP Eastbourne: Seppi cerca la terza finale di fila

GARCIA LOPEZ – WAWRINKA | venerdì ore 14:30

Continua l’ottima stagione di Stanislas Wawrinka: lo svizzero, che da qualche settimana è tornato tra i top ten, insegue a ‘s-Hertogenbosch la sua quarta finale del 2013, dopo quella vinta ad Oeiras e quelle perse a Madrid e Buenos Aires. Per centrare l’obiettivo, deve battere Guillermo Garcia Lopez, che sull’erba è meno incisivo che sulla terra battuta: lo spagnolo ha perso tre dei cinque precedenti.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente (1.25 su Paddypower)
MALISSE – MAHUT | venerdì ore 16:30

A ‘s-Hertogenbosch, la semifinale della parte alta del tabellone maschile vede di fronte due specialisti del gioco sull’erba: Xavier Malisse e Nicolas Mahut. Sarà un match quasi d’altri tempi, insomma, che si preannuncia decisamente interessante ed equilibrato. L’unico precedente a livello di circuito maggiore si è disputato proprio su questa superficie: a Nottingham, nel 2006, fu Mahut a vincere.

PRONOSTICO: Mahut vincente (2.20 su Paddypower)
SEPPI – SIMON | venerdì ore 16:30

Andreas Seppi gioca sempre particolarmente bene sull’erba di Eastbourne: qui, nel 2011, ha vinto il primo titolo della sua carriera, per poi raggiungere l’atto conclusivo anche nella stagione successiva. Ora, il tennista italiano insegue la sua terza finale consecutiva in questo torneo: tra lui e questo traguardo c’è Gilles Simon, che finora non ha mai raggiunto una finale su questa superficie.

PRONOSTICO: Seppi vincente (2.10 su Paddypower)
Impostazioni privacy