ATP ‘s-Hertogenbosch: Mahut può avanzare ancora

GARCIA LOPEZ – HENRYCH | giovedì ore 11:00

Grande settimana per Jan Henrych: il tennista ceco, numero 228 della classifica mondiale, ha sorprendentemente raggiunto i quarti di finale a ‘s-Hertogenbosch. Va anche considerato, però, che ha quasi 34 anni e si appresta a disputare la sua sesta partita in sei giorni, tra qualificazioni e tabellone principale: la fatica potrebbe farsi sentire, e Guillermo Garcia Lopez è pronto ad approfittarne.

PRONOSTICO: Garcia Lopez vincente (1.56 su Paddypower)
CHARDY – WAWRINKA | giovedì ore 12:30

Ottima stagione per Stanislas Wawrinka: lo svizzero ha conquistato il titolo ad Oeiras, ha disputato altre due finali (nel Masters 1000 di Madrid e nel torneo di Buenos Aires) ed è tornato tra i top ten. A ‘s-Hertogenbosch, dopo aver eliminato Steve Darcis e Paolo Lorenzi, Wawrinka potrebbe riservare lo stesso trattamento a Jérémy Chardy, contro il quale ha vinto tutti e tre i precedenti.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente (1.40 su Paddypower)
DONSKOY – MAHUT | giovedì ore 15:00

A ‘s-Hertogenbosch, nella parte alta del tabellone maschile, sono state eliminate tutte le teste di serie: David Ferrer, John Isner, Marcos Baghdatis e Daniel Gimeno Traver. Ecco perché Nicolas Mahut, che gioca particolarmente bene sull’erba, ha buone possibilità di arrivare in fondo. Nei quarti, il francese affronta Evgeny Donskoy, rivelazione della settimana, ma comunque alla sua portata.

PRONOSTICO: Mahut vincente (1.36 su Paddypower)
Impostazioni privacy