ATP Eastbourne: Seppi, tradizione recente favorevole

RAONIC – DODIG | mercoledì ore 12:00

Nelle ultime settimane, Milos Raonic ha chiuso il suo sodalizio con Galo Blanco, che lo aveva seguito per oltre due anni e mezzo, e si è affidato ad un nuovo coach: Ivan Ljubicic. Raonic è la prima testa di serie del tabellone ad Eastbourne: dopo aver ususfruito di un bye al primo turno, è pronto a debuttare nel torneo affrontando Ivan Dodig, contro il quale parte favorito.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.40 su Paddypower)

Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al vincitore della partita se nel match su cui hai scommesso c’è un tie break al terzo set.

MONACO – LOPEZ | mercoledì ore 13:15

Feliciano Lopez è uno spagnolo un po’ atipico, che si trova a suo agio sull’erba (ed il torneo di Eastbourne va in scena proprio su questa superficie) ed ama praticare il serve and volley. Juan Monaco, invece, preferisce decisamente giocare sulla terra battuta: non a caso, l’argentino ha perso l’unico precedente sull’erba, che risale al torneo olimpico dello scorso anno.

PRONOSTICO: Lopez vincente (1.40 su Paddypower)
SEPPI – HARRISON | mercoledì ore 14:35

Andreas Seppi è stato grande protagonista del torneo di Eastbourne nelle ultime due stagioni: ha vinto il titolo nel 2011, grazie al successo contro Janko Tipsarevic nell’atto conclusivo, e nel 2012 ha raggiunto nuovamente la finale, persa contro Andy Roddick. In questa edizione, dopo aver eliminato Guillaume Rufin al primo turno, Seppi potrebbe ripetersi contro Ryan Harrison.

PRONOSTICO: Seppi vincente (1.66 su Paddypower)
EDMUND – SIMON | mercoledì ore 17:00

Kyle Edmund, giocatore classe 1995, ha appena esordito nel circuito maggiore ed avrà una wild card per il torneo di Wimbledon, che inizierà la prossima settimana. Il britannico, dunque, sembra un predestinato ed avrà presumibilmente un grande futuro, ma per il momento rischia di pagare l’inesperienza: ecco perché parte nettamente sfavorito in vista del match con Gilles Simon.

PRONOSTICO: Simon vincente (1.12 su Paddypower)
Impostazioni privacy