ATP ‘s-Hertogenbosch: Llodra-Paire, derby attesissimo

LLODRA – PAIRE | martedì ore 11:00

Lo scorso 20 marzo, a Miami, Michael Llodra e Benoît Paire si sfidarono in un match in cui successe di tutto: i due litigarono, si insultarono ed arrivarono quasi alle mani. Il torneo di ‘s-Hertogenbosch ripropone il derby francese: sarà interessante capire cosa accadrà questa volta. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, Paire è apparso in crescita negli ultimi mesi, mentre Llodra si è ritirato dal torneo del Queen’s per problemi fisici, la scorsa settimana.

PRONOSTICO: Paire vincente (2.00 su Bet-at-home)
ROGER VASSELIN – LU | martedì ore 11:00

Nello scorso mese di marzo, Edouard Roger Vasselin ha disputato la prima finale ATP della sua carriera: è accaduto sul cemento outdoor di Delray Beach, dove si è arreso ad Ernests Gulbis nell’atto conclusivo. Il francese, che lo scorso anno raggiunse i quarti a ‘s-Hertogenbosch, debutta in questa edizione contro Yen-Hsun Lu, finora protagonista di una stagione negativa.

PRONOSTICO: Roger Vasselin vincente (1.45 su Bet-at-home)
MAHUT – BERANKIS | martedì ore 13:00

Quando c’è in palio qualcosa di importante, Nicolas Mahut non riesce proprio ad imporsi. Recentemente, al Roland Garros, ha perso la finale del doppio in coppia con Michael Llodra, contro i gemelli Bryan, al termine di una partita lottatissima. Andando indietro nel tempo, come dimenticare la sconfitta nell’atto conclusivo del torneo del Queen’s 2007 contro Andy Roddick, che gli annullò un match point, o quella incassata nel 2010 a Wimbledon contro John Isner, che si impose per 70-68 al quinto set? Mahut, però, sa giocare bene sull’erba: il match con Ricardas Berankis, peraltro, è valido per il primo turno, e quindi un successo appare più probabile.

PRONOSTICO: Mahut vincente (1.45 su Bet-at-home)
HERNYCH – GOFFIN | martedì ore 13:00

Classe 1990, David Goffin è un giocatore dotato di grande talento, che però non è ancora riuscito ad esplodere del tutto. Il suo exploit più clamoroso rimane quello centrato al Roland Garros nel 2012, quando partì dalle qualificazioni ed arrivò agli ottavi di finale. In questa edizione del torneo di ‘s-Hertogenbosch, il belga potrebbe partire bene contro Jan Hernych, numero 228 del mondo.

PRONOSTICO: Goffin vincente (1.95 su Bet-at-home)
Impostazioni privacy