ATP ‘s-Hertogenbosch: esordio per Lorenzi

LORENZI – DE BAKKER | lunedì ore 11:00

Lo scorso anno, sull’erba di ‘s-Hertogenbosch, Paolo Lorenzi superò il primo turno battendo nettamente Ivan Dodig, che sulle superfici rapide è sempre un avversario insidioso. In questa edizione, il tennista italiano ha un debutto potenzialmente più agevole: affronta infatti l’olandese Thiemo de Bakker, che ha un ranking peggiore del suo e finora non è stato protagonista di una grande stagione.

PRONOSTICO: Lorenzi vincente (1.66 su Paddypower)
HANESCU – GARCIA LOPEZ | lunedì ore 11:00

Guillermo Garcia Lopez sta attraversando un periodo negativo, certificato dalle tre eliminazioni consecutive al primo turno che ha incassato negli ultimi tre tornei che ha disputato: il Roland Garros, il challenger di Prostejov ed il Queen’s. Victor Hanescu potrebbe approfittare delle difficoltà del suo avversario e prolungarne la crisi, avanzando così nel tabellone.

PRONOSTICO: Hanescu vincente (2.20 su Paddypower)

BERLOCQ – BAGHDATIS | lunedì ore 13:30

Si affrontano due giocatori che sono reduci da settimane difficili: Carlos Berlocq ha perso le ultime tre partite; Marcos Baghdatis, invece, ne ha vinta una delle ultime dieci. A ‘s-Hertogenbosch si gioca sull’erba, superficie sulla quale Berlocq non riesce ad esprimersi al meglio. L’argentino, peraltro, è uscito sconfitto dall’unico precedente, andato in scena a Toronto nel 2012.

PRONOSTICO: Baghdatis vincente (1.12 su Paddypower)
BAUTISTA AGUT – BOHLI | lunedì ore 14:00

In questa stagione, Roberto Bautista Agut ha disputato la prima finale ATP della sua carriera: è accaduto nello scorso mese di gennaio a Chennai, dove lo spagnolo si è arreso a Janko Tipsarevic nell’atto conclusivo del torneo. A ‘s-Hertogenbosch, Bautista Agut ha un esordio non impossibile contro lo svizzero Stéphane Bohli, che occupa la posizione numero 390 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Bautista Agut vincente (2.20 su Paddypower)
Impostazioni privacy