Under 21: Spagna-Olanda e Russia-Germania

SPAGNA U21 – OLANDA U21 | mercoledì ore 18:00

Chi arriva primo nel girone evita l’Italia in semifinale. Spagna e Olanda sono già sicure della qualificazione ma evitare l’Italia sarà un bel premio e per questo motivo non ci sarà nessun rilassamento da parte delle due squadre. Nella Spagna è probabile che Koke e Alberto Moren, ammoniti nelle precedenti partite, non vengano schierati per evitare il rischio di una squalifica che sarebbe una beffa vista che la qualificazione è già stata ottenuta. In più Morata prenderà il posto di Rodrigo e se confermerà l’ottimo stato di mostra mostrato nella precedente partita, potrebbe anche guadagnarsi un posto da titolare anche per la semifinale.

L’Olanda nelle due precedenti partite ha collezionato solo una ammonizione, comminata al portiere Zoet che giocherà ugualmente. E così in campo andrà la formazione titolare, quella che ha giocato benissimo le prime due partite sopratutto in fase offensiva, come da tradizione per le squadre olandesi. Sarà una partita probabilmente con tanti gol, l’over (almeno tre gol nel corso della partita) è a quota 1.66 su Paddypower. L’Olanda ha a disposizione due risultati su tre per arrivare al primo posto, perché ha una migliore differenza reti rispetto alla Spagna. La doppia chance esterna (vittoria dell’Olanda o pareggio) è a quota 1.70 sempre su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano l’importo della prima scommessa effettuata, perdente o vincente che sia (fino a un massimo di 40 euro). Su questa partita Paddypower propone anche il Power Bonus con rimborso delle scommesse in singola perdenti sull’esito finale se la squadra su cui hai puntato sarà in vantaggio nel primo tempo ma perdente alla fine della partita.

Probabili formazioni:
SPAGNA U21: De Gea, Nacho, Muniesa, Berridi, Ramos, Barnola, Thiago Alcantara, Isco, Garcia, Tello, Morata.
OLANDA U21: Zoet, Blind, Vrij, Indi, Rhijn, Wijnaldum, Strootman, Ginkel, Maher, Ola John, Luuk de Jong.

PRONOSTICO: 2-2
RUSSIA U21 – GERMANIA U21 | martedì ore 18:00

Ultima partita di questo Europeo per Russia e Germania. Se la Russia aveva poche speranze di qualificarsi alle semifinali per via di questo girone troppo difficile, la Germania aveva ben altre ambizioni ma come già scritto dal veggente ad inizio torneo questa squadra non ha lo stesso potenziale di quelle degli anni passati in cui hanno giocato Neuer, Ozil, Khedira e Schurrle. A fare la differenza poteva essere Holtby, trequartista del Tottenham, che ha invece deluso. La Russia non aveva nulla da perdere in questa competizione e potrà affrontare questa partita con maggiore determinazione rispetto alla Germania che ha il morale basso. Molto dipenderà anche dalle formazioni che i due allenatori sceglieranno, sarà probabilmente una partita giocata all’attacco da tutte e due le squadre e priva di particolari tatticismi visto che l’eliminazione è sicura anche in caso di vittoria. Il “gol” è a quota 1.56 su Paddypower che propone la doppia chance interna (vittoria della Russia o pareggio) a 1.85.

Probabili formazioni:
RUSSIA U21: Zabolotni, Tsallagov, Schennikov, Burlak, Petrov, Cheryshev, Shatov, Smolov, Panyukov, Yakovlev, Dzagoev.
GERMANIA U21: Leno, Jantschke, Thesker, Rudy, Rode, Volland, Funk, Sobiech, Holtby, Herrmann, Clemens.

PRONOSTICO: 1-1
Impostazioni privacy