ATP Halle: Kohlschreiber ha un’ottima tradizione

F. MAYER – GASQUET | venerdì ore 13:00

Dopo aver eliminato Martin Fischer, Florian Mayer ha battuto anche il proprio omonimo Leonardo e ha raggiunto i quarti di finale sull’erba di Halle. Ora, però, il giocatore tedesco trova sulla sua strada un ostacolo più complicato: Richard Gasquet, infatti, ha lasciato appena quattro game ad un avversario non semplice come Jurgen Melzer, nel suo match d’esordio. Inoltre, il francese è in vantaggio per 3-2 nel bilancio dei confronti diretti.

PRONOSTICO: Gasquet vincente
HAAS – MONFILS | venerdì ore 14:00

Tommy Haas, che è il campione in carica del torneo di Halle, ha un tabellone tutt’altro che facile in questa edizione: dopo aver battuto un avversario sempre imprevedibile come Ernests Gulbis, il tedesco affronta Gael Monfils, che nelle ultime settimane si è lasciato alle spalle i problemi ad un ginocchio ed è tornato ad esprimersi su buonissimi livelli. Match aperto, insomma, anche se comunque Haas parte leggermente favorito.

PRONOSTICO: Haas vincente
KOHLSCHREIBER – YOUZHNY | venerdì ore 17:30

Philipp Kohlschreiber vanta un’ottima tradizione nel torneo di Halle: qui, il tedesco ha conquistato un titolo (nel 2011), disputato un’altra finale (nel 2008) e centrato tre semifinali (2007, 2009, 2012). “Kohli” sta giocando molto bene anche in questa edizione: si è qualificato per i quarti e potrebbe ulteriormente avanzare nel tabellone, visto che adesso affronta Mikhail Youzhny, contro il quale ha vinto sette degli otto precedenti.

PRONOSTICO: Kohlschreiber vincente
Impostazioni privacy