Domenica ci sono le finali playoff di Lega Pro

Il regolamento dei playoff
In finale, in caso di parità di gol segnati dopo le due partite, si giocano i supplementari e, in caso di ulteriore parità, viene promossa la squadra meglio piazzata al termine della stagione regolare.

CARPI – LECCE | domenica ore 15:00

Carpi e Lecce hanno già giocato contro recentemente, nella penultima giornata di campionato. Il Carpi dopo dieci minuti era già in vantaggio 2-0 al “Via del Mare” con doppietta di Arma. Il Lecce ha poi pareggiato, un punto che ha permesso al Trapani di salire, mentre la vittoria avrebbe permesso alla squadra giallorossa di andare al primo posto in classifica. Anche da questo precedente recente si capisce che non sarà una partita facile per il Lecce che giocherà contro una squadra capace di vincere dieci volte in casa nel corso del campionato di Lega Pro Prima Divisione girone A. Il Lecce ha giocatori molto forti e di categoria superiore in attacco, come Jeda e Chevanton. Il Carpi in casa ha fatto cinque “gol” e “over” nelle ultime cinque partite.

La doppia chance interna (vittoria del Carpi o pareggio) è a quota 1.56 su Paddypower, che quota il “gol” a 1.72.

PRONOSTICO: 1-1

PISA – LATINA | domenica ore 15:00

Il Pisa prima dello spettacolare pareggio per 2-2 in casa del Perugia, aveva vinto 7 partite di fila. La squadra toscana è in gran forma, trova con facilità il gol e infatti 8 delle ultime 9 partite giocate sono finite con il segno “over 1.5”. Il Latina ha pure grande entusiasmo dopo avere battuto la Nocerina e rimontato così la sconfitta dell’andata. Al Latina andrebbe bene anche il pareggio, avendo terminato il campionato davanti al Pisa in classifica. Vincere del resto sarà davvero difficile, soprattutto se si tiene conto dell’andamento nelle ultime partite. Sono sette le partite di fila senza vittoria in trasferta per il Latina che ha fatto soltanto due pareggi a fronte di ben cinque sconfitte.

La vittoria del Pisa è a quota 2.15 su Paddypower.

PRONOSTICO: 1-0
MONZA – VENEZIA | domenica ore 17:00

Una sola sconfitta nelle ultime diciassette partite giocate. Il Venezia ha finito il campionato davanti al Monza in classifica e ha quindi anche il pareggio a disposizione per centrare il salto di categoria nell’ottica del doppio confronto. Il Monza per questo motivo giocherà all’attacco e potrebbe uscirne una partita divertente, tra due squadre che hanno giocatori come Gasbarroni e Godeas con un passato importante anche in categorie superiore. Due sono stati infatti i segni “gol” nei due precedenti giocati nel corso del campionato tra Monza e Venezia. Finì 2-2 a Venezia, pareggio anche nella partita di ritorno col risultato di 1-1.

Il “gol” è a quota 1.90 su Paddypower.

PRONOSTICO: 2-1
TERAMO – L’AQUILA | domenica ore 16:00

L’Aquila ha il vantaggio della classifica, ma per quanto fatto vedere nelle ultime partite delle due squadre che si sfideranno per la promozione in Prima Divisione sembra il Teramo quella più in forma. Nessuno squalificato tra le due squadre, nell’ultimo precedente di un mese fa vinse 2-0 il Teramo. Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite giocate dal Teramo, è la squadra che ha chiuso meglio il campionato di Lega Pro Seconda Divisione girone B.

La vittoria del Teramo è a quota 2.10 su Paddypower.

PRONOSTICO: 1-0

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy