Brasileirao: l’Atletico Mineiro è ancora ultimo

Atletico Mineiro – Gremio | domenica 23:30

L’Atletico Mineiro è ultimo in classifica: è vero che ha una partita in meno rispetto alle altre, ed è vero che con la testa stanno alla Coppa Libertadores, ma nessuno si sarebbe aspettato una simile partenza a rilento in campionato. E questa partita non sarà affatto semplice, perché il Gremio finora non ha mai perso e può uscire da questa trasferta continuando a mantenere l’imbattibilità in campionato. L’Atletico Mineiro è senza Bernard, Rever e Jo (in nazionale), e con Diego Tardelli in dubbio, ma torna Ronaldinho dietro le punte. In verità l’Atletico Mineiro non perde in casa da ben 29 turni, contando anche lo scorso torneo, ma non vince da sei partite. I giocatori del Gremio potrebbero accusare un po’ di fatica, e comunque mancano Fernando ed Edu Vargas, che sono assenze pesanti. Il pareggio tra Atletico Mineiro e Gremio è quotato 3.25 da Intralot.

PRONOSTICO: 1-1



Sport Image Banner 468 x 60

Coritiba – Nautico | domenica 23:30

Il Coritiba – squadra in cui gioca Deivid, ex Fenerbahce – sta andando bene: in 4 partite ha raccolto 8 punti, senza mai perdere, dimostrando di essere una squadra che sa sfruttare le occasioni quando si presentano. In casa ha sempre vinto, peraltro. Il Nautico è una squadra abbordabile, anche se viene dalla vittoria in trasferta sul campo del Flamengo che ha sicuramente dato fiducia. Nel Coritiba ci sono Deivid e Denis in dubbio, e manca Geraldo. Nel Nautico le solite assenze, più quella di Douglas Santos, forse il migliore, impegnato in nazionale. La vittoria interna del Coritiba è quotata 1.42 da Intralot

PRONOSTICO: 1-0

Fluminense – Goias | domenica 23:30

Il Goias è una di quelle squadre che fanno fortune e dolori degli #tori: vince partite in cui il successo è impensabile, e ne perde altre in cui parte favorita. Quindi la Fluminense – campione in carica – deve fare attenzione se non vuole perdere contatto dalle prime, vista la sconfitta nell’ultimo turno contro il Coritiba. Nella Fluminense manca il portiere titolare Diego Cavalieri, in nazionale così come Fred e Jean, e sono tutti giocatori molto importanti. Poi ci sono pure Deco e Michael squalificati. In attacco si rivede Rafael Sobis. Ma manca un giocatore fondamentale anche nel Goias: Dudu Cearense. Al suo posto gioca Hugo, che non è la stessa cosa. Il pronostico è che la Flu, seppur a fatica, riuscirà a spuntarla. Il successo della Fluminense è quotato 1.60 da Intralot.

PRONOSTICO: 2-1
Vitoria – Atletico Paranaense | domenica 23:30

Vitoria e Atletico Paranaense sono squadre che hanno bisogno di mettere subito da parte più punti possibile, pensando a quando il campionato per loro si farà difficile. Il Vitoria viene da una sconfitta, in settimana, sul campo del Gremio, che ci può stare. Psicologicamente parlando stanno meglio gli ospiti, reduci da una rocambolesca vittoria per 3-4 sul campo del Ponte Preta, e anche questa dovrebbe essere una partita piena di gol. Il Vitoria tra l’altro ritrova la sua stella, ovvero l’argentino Bianchucchi, uno dei più forma. Ma gli assenti, per diversi motivi, sono tanti. Nell’Atletico Paranaense manca solo Leo, ma molti giocatori – tra cui Paulo Baier, 38 anni, leader della squadra – non sono più giovanissimi e potrebbero cominciare ad accusare la fatica dovuta al fatto che si gioca ogni 3 giorni. La “X” tra le due formazioni è quotata 3.15 da Intralot.

PRONOSTICO: 2-2
Impostazioni privacy