Brasile-Inghilterra e Usa-Germania

BRASILE – INGHILTERRA | domenica ore 21:00

Una partita amichevole tra Brasile Inghilterra è stata già giocata in questa stagione a Wembley e a vincerla è stata l’Inghilterra per due a uno. Quando queste due squadre si affrontano è sempre uno spettacolo. Questa partita era stata in un primo momento sospesa per questioni di sicurezza relative allo stadio Maradona, poi però è stato fatto un passo indietro e la partita sarà giocata regolarmente. L’allenatore del Brasile Scolari proverà a mettere in mostra qualche miglioramento per far diminuire le critiche nei suoi confronti da parte della stampa brasiliana. Hodgson invece deve provare a migliorare dopo il deludente pareggio per una uno contro l’Irlanda ma ha molti giocatori infortunati – su tutti Gerrard – a cui si è aggiunto Sturridge. Sarà difficile per l’Inghilterra fare risultato anche perché questa partita sarà giocata alle quattro di pomeriggio in Brasile. Farà molto caldo e anche l’aspetto climatico potrebbe favorire il Brasile.

La vittoria del Brasile è a quota 1.50 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano l’importo della prima scommessa effettuata, perdente o vincente che sia (fino a un massimo di 40 euro).

Probabili formazioni:
BRASILE: Julio Cesar; Dani Al­ ves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Paulinho, Fernando; Lucas, Oscar, Neymar; Fred.
INGHILTERRA: Hart; Johnson, Cahill, Jagielka, Cole; Lampard, Jones, Carrick; Walcott, Rooney, Milner.

PRONOSTICO: 2-0
USA – GERMANIA | domenica ore 20:30

La domanda prima dell’amichevole contro l’Ecuador era stata se la Germania fosse forte anche senza i giocatori di Borussia Dortmund e Bayern Monaco e la risposta era stata sì. Il campo lo ha poi confermato in pieno visto che la Germania ha preso a pallate l’Ecuador segnando quattro gol, uno dei quali dopo nemmeno 10 secondi dall’inizio. Ora c’è l’amichevole contro gli Stati Uniti allenati dall’ex c.t. della Germania Klinsmann. Gli Stati Uniti hanno perso male l’ultima amichevole contro il Belgio subendo quattro gol, soprattutto in difesa mancano giocatori di livello mondiale. Un po’ meglio va tra centrocampo e attacco ma la Germania resta superiore ed è favorita con Klose a caccia del record di Gerd Muller. Il laziale è a 67 gol in nazionale, ll detentore del primato è sopra di una rete.

La vittoria della Germania è a quota 1.62 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano l’importo della prima scommessa effettuata, perdente o vincente che sia (fino a un massimo di 40 euro).

Probabili formazioni:
USA: Howard, Parkhurst, Cameron, Gonzalez, F. Johnson, Williams, J. Jones, Bradley, Dempsey, Gomez, Altidore.
GERMANIA: Ter Stegen, L. Bender, Mertesacker, Höwedes, Jansen, S. Bender, Reinartz, Schürrle, Draxler, Podolski, Klose.

PRONOSTICO: 1-2

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy