C’è Atletico Mineiro-Sao Paulo

Atletico Mineiro – Sao Paulo | domenica 23:30

La partita più bella della domenica, su questo non ci piove. L’Atletico Mineiro di Ronaldinho ha conquistato in settimana l’accesso alle semifinali di Coppa Libertadores e potrebbe accusare un pizzico di stanchezza contro un Sao Paulo che sta viaggiando su ritmi altissimi. Trascinati da Luis Fabiano, i ragazzi del Tricolor hanno vinto entrambe le partite giocate e soprattutto hanno segnato 7 gol. Difficile fermarli… L’Atletico Mineiro ha senz’altro una squadra all’altezza della situazione, ma alla prima giornata ha perso e non può permettersi altri sforzi. Bisognerà capire il livello di energie di Dinho e soci, ma un k.o. forse renderebbe la classifica del Mineiro già maledettamente complicata. I padroni di casa non hanno a disposizione due giocatori fondamentali: il centrale Rever e il trequartista Bernard, entrambi con la Seleçao. Il Sao Paulo però non se la passa meglio: Ganso è infortunato, Edson Silva squalificato, Luis Fabiano e Rhodolfo acciaccati e in forte dubbio. Infine manca anche Jadson, in nazionale. Tante novità insomma nella squadra ospite. In ogni caso i numeri dicono che l’Atletico in casa non perde da 28 turni. E potrebbe anche vincere, se davvero Luis Fabiano e Rhodolfo non riusciranno a recuperare. Il pareggio tra Atletico Mineiro e Sao Paulo è quotato 3.20 da Intralot.

Probabili formazioni
ATLETICO MINEIRO: Victor, Marcos Rocha, Leonardo Silva, Gilberto Silva, Richarlyson; Pierre, Leandro Donizete; Diego Tardelli, Ronaldinho, Luan; Jô.
SAO PAULO: Rogério Ceni, Douglas, Lúcio, Paulo Miranda, Carleto; Denilson, Rodrigo Caio, Maicon, Lucas Evangelista, Osvaldo, Aloísio.

PRONOSTICO: 1-1
Fluminense – Criciuma | domenica 23:30

Fuori dalla Libertadores, adesso la Fluminense deve concentrare tutti i suoi sforzi sul campionato, puntando a bissare il successo dello scorso anno. Vittoriosa nella prima gara, adesso la Flu gioca contro un Criciuma che in trasferta non gioca come fa in casa. E questo è abbastanza naturale per una squadra che lotterà per la salvezza. Nell’ultimo turno ha perso sul campo dell’Internacional e ora cercherà di strappare almeno un pareggio contro la Fluminense. Impresa molto, molto difficile. Perché anche senza Fred, impegnato con la nazionale, la Flu ha senz’altro una marcia in più. La vittoria della Fluminense è quotata 1.55 da Intralot

Probabili formazioni
FLUMINENSE: Ricardo Berna, Bruno, Digão, Leandro Euzébio, Carlinhos; Edinho, Diguinho, Thiago Neves, Wellington Nem, Rhayner, Samuel.
CRUCIUMA: Bruno; Pacheco, Matheus Ferraz, Ewerton Páscoa, Marlon; Tiago Dutra, Elton, João Vitor; Lins, Marcel, Fabinho.

PRONOSTICO: 2-0

Internacional – Bahia | domenica 23:30

Quattro punti in due gare per l’Internacional che, dopo aver vinto anche l’ultima partita casalinga contro il Criciuma, adesso chiede strada anche al Bahia per continuare a rincorrere le prime posizioni. L’avversario che Forlan e compagni si troveranno di fronte è una squadra che quando gioca fuoricasa non viaggi su grandi ritmi. Anzi, se proprio vogliamo dirlo, si scioglie come neve al sole. E lo ha dimostrato anche all’esordio. I valori in campo delle due squadre sono chiaramente diversi: l’Internacional ha sulla carta una marcia in più ma dovrà dimostrarlo sul campo. Dunga attende l’acquisto di Julio Baptista e per questo match deve fare a meno di Leandro Damiao, in nazionale. Ospiti in campo con una sola punta e con un atteggiamento prudente. Del resto ha sempre perso nelle ultime 5 gare giocate in trasferta contro l’Internacional. Un successo dei padroni di casa viene quotato 1.38 da Intralot.

Probabili formazioni
INTERNACIONAL: Muriel; Gabriel, Rodrigo Moledo, Juan, Fabrício; Airton, Willians, Fred, D’Alessandro; Forlán, Rafael Moura.
BAHIA: Marcelo Lomba; Madson; Lucas Fonseca, Titi, Jussandro; Fahel, Hélder, Diones, Marquinhos, Ryder; Fernandão.

PRONOSTICO: 4-1
Nautico – Portuguesa | domenica 23:30

Alla ricerca di un punto. Sia il Nautico che la Portuguesa sono ancora a quota zero punti in classifica, anche se gli ospiti finora hanno giocato solamente una partita. Il Nautico in questo Brasileirao è partito malissimo, perdendo nettamente anche in casa contro il Vitoria. Inutile dire che cercherà di riscattarsi contro una Portuguesa k.o. di misura in trasferta nella prima giornata sul campo del Vasco. Nautico che ha Elton e Elicarlos in dubbio, assenze importanti. Ospiti senza la stella Diogo, squalificato. L’equilibrio in campo potrebbe restare fino al 90′. Il pareggio tra Nautico e Portuguesa è quotato 3.20 da Intralot

Probabili formazioni
NAUTICO: Felipe; Maranhão, João Filipe, Luís Eduardo, Bruno Collaço; Auremir, Martinez, Rodrigo Souto; Caion, Rogério, Marcos.
PORTUGUESA: Gledson; Luis Ricardo, Lima, Valdomiro, Rogério; Ferdinando, Souza, Correa, Cañete, Matheus, Romão.

PRONOSTICO: 1-1

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy