Quanti gol farà l’Italia al San Marino?

ITALIA – SAN MARINO | venerdì ore 20:45

I calciatori della nazionale italiana che non sono sicuri di un posto per la prossima Confederations Cup (dei 31 preconvocati da Prandelli ne resteranno 23) venerdì sera contro il San Marino daranno il massimo per farsi notare dall’allenatore. Questo è un buon motivo per credere che l’Italia non snobberà l’amichevole contro San Marino, altrimenti test inutile o quasi, vista la scarsa qualità della nazionale avversaria che in questo 2013 ha preso 8 gol dall’Inghilterra e 5 dalla Polonia senza mai segnare. A parte qualche eccezione, a giocare titolari in questa partita nell’Italia sarà chi di solito non trova spazio: Ranocchia, Ogbonna, Antonelli, Aquilani, Poli, Bonaventura, Diamanti e Gilardino. Buffon e Pirlo saranno comunque sostituiti nel corso della partita, in cui giocheranno molto probabilmente De Sciglio, Astori, Cerci e Sau.

La partita sarà giocata a Bologna, ed è un motivo in più per credere che Diamanti e Gilardino – quest’ultimo voglioso di fare gol anche se gioca contro i bambini – daranno il massimo.

L’Italia vincerà, il problema è che i bookmakers – e nemmeno tutti – quotano solo le scommesse sui gol. Quanti ne farà l’Italia? A cinque – come la Polonia – la squadra di Prandelli può arrivare, e a quel punto si può scommettere sulla vittoria con Handicap (-4) dell’Italia a quota 2.00 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano l’importo della prima scommessa effettuata, perdente o vincente che sia (fino a un massimo di 40€). Per azzeccare questo pronostico l’Italia dovrà vincere con almeno cinque gol di scarto. L’alternativa è il 4-0 secco, che ha una quota di 6.00 sempre su Paddypower.

Il “no gol” è quotato da Eurobet a 1.26.

Probabili formazioni:
ITALIA: Buffon, Maggio, Ranocchia, Ogbonna, Antonelli, Aquilani, Pirlo, Poli, Diamanti, Gilardino, Bonaventura.
SAN MARINO: A. Simoncini, Rinaldi, Della Valle, D. Simoncini, F. Vitaioli, Cervellini, F. Bollini, Cibelli, M. Vitaioli, Gasperoni, Selva.

PRONOSTICO: 5-0

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy