Roland Garros: Errani e Vinci verso gli ottavi

LISICKI – ERRANI | venerdì ore 13:00

Lo scorso anno, al Roland Garros, Sara Errani giocò in maniera meravigliosa e raggiunse la finale. Più in generale, da un paio di anni a questa parte, la tennista italiana sta facendo grandi cose, tanto da essere ormai stabilmente tra le top ten. In questa edizione del torneo parigino, dopo aver travolto Arantxa Rus e Yulia Putintseva, la Errani potrebbe eliminare anche Sabine Lisicki e qualificarsi per gli ottavi.

PRONOSTICO: Errani vincente (1.44 su Paddypower)
RAONIC – ANDERSON | venerdì ore 13:00

Quello tra Milos Raonic e Kevin Anderson è un match particolare, perché entrambi non amano molto giocare sulla terra battuta (superficie sulla quale si disputa il Roland Garros) e nessuno dei due è mai andato oltre il terzo turno in questo torneo. Chi vincerà, dunque, sfaterà finalmente questo tabù: potrebbe toccare a Raonic, che ha appena iniziato a collaborare con Ivan Ljubicic per provare a compiere un definitivo salto di qualità.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.60 su Paddypower)
SIMON – QUERREY | venerdì ore 13:00

Nella prima metà di aprile, Gilles Simon è stato disastroso: prima ha incassato due pesanti sconfitte in Coppa Davis contro Juan Monaco e Carlos Berlocq, che hanno condannato la Francia all’eliminazione dalla prestigiosa competizione per nazioni, e poi ha perso al primo turno del Masters 1000 di Montecarlo. Da circa un mese, però, Simon è tornato su buoni livelli: l’appoggio del pubblico di casa può ulteriormente aiutarlo contro Sam Querrey, che non si trova molto a suo agio sulla terra battuta.

PRONOSTICO: Simon vincente (1.40 su Paddypower)
CETKOVSKA – VINCI | venerdì ore 14:00

Dopo aver battuto Stephanie Foretz Gacon senza problemi e Galina Voskoboeva con un po’ più di difficoltà, Roberta Vinci pensava probabilmente di dover affrontare Anastasia Pavlyuchenkova al terzo turno: la russa, che poteva essere un’avversaria pericolosa per via della sua forza fisica, è stata invece eliminata da Petra Cetkovska, numero 198 del mondo. Per la Vinci, insomma, ci sono buone possibilità di raggiungere gli ottavi di finale.

PRONOSTICO: Vinci vincente (1.52 su Paddypower)

Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole sul Roland Garros perdenti relative al vincitore della partita se nel match su cui hai scommesso la tua tennista vince il primo set ma perde l’incontro.

Altri pronostici*:
Troicki-CILIC (1.25 su Paddypower)
TSONGA-Chardy (1.22 su Paddypower)
Lepchenko-KERBER (1.50 su Paddypower)
Jovanovski-KUZNETSOVA (1.28 su Paddypower)

*in MAIUSCOLO NERETTO i probabili vincitori

Impostazioni privacy