Roland Garros: Shvedova, tradizione favorevole

LI – MATTEK SANDS | giovedì ore 11:00

Il trionfo di Na Li nell’edizione 2011 del Roland Garros, ottenuto grazie al successo in finale contro Francesca Schiavone, ha favorito notevolmente l’interesse della popolazione cinese nei confronti del tennis. Quest’anno, a Parigi, Na Li ha debuttato battendo Anabel Medina Garrigues e sembra pronta a ripetersi contro Bethanie Mattek Sands, che nelle ultime stagioni ha fatto parlare di sé più per il suo look estroso che per i suoi risultati.

PRONOSTICO: Li vincente (1.20 su Paddypower)
OUDIN – ZHENG | giovedì ore 11:00

Nel 2009, a diciotto anni non ancora compiuti, Melanie Oudin raggiunse i quarti di finale agli Us Open: sembrava l’inizio di una straordinaria carriera, ed invece la statunitense non è più riuscita ad esprimersi su livelli così elevati. In questa edizione del Roland Garros, dopo aver eliminato Tamira Paszek, la Oudin rischia di non ripetersi contro l’insidiosa cinese Jie Zheng.

PRONOSTICO: Zheng vincente (1.50 su Paddypower)
ORMAECHEA – SHVEDOVA | giovedì ore 11:00

Nel 2010, Yaroslava Shvedova disputò i quarti di finale al Roland Garros e divenne la prima tennista kazaka a spingersi così avanti in un torneo dello Slam. Lo scorso anno, la Shvedova riuscì a centrare lo stesso risultato, confermando il suo feeling con il torneo parigino. In questa edizione, dopo aver battuto Coco Vandeweghe al primo turno, potrebbe riservare lo stesso trattamento a Paula Ormaechea, numero 118 del mondo.

PRONOSTICO: Shvedova vincente (1.52 su Paddypower)
HAASE – JANOWICZ | giovedì ore 14:00

Al primo turno del Roland Garros, Robin Haase ha eliminato Kenny De Schepper ed è tornato a vincere un tie-break ad oltre un anno di distanza dall’ultima volta, dopo averne persi ben diciassette di fila. Più in generale, l’olandese sta vivendo una stagione deludente: la sua corsa a Parigi dovrebbe fermarsi contro Jerzy Janowicz, che viceversa sta attraversando un ottimo momento.

PRONOSTICO: Janowicz vincente (1.28 su Paddypower)

Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti sul Roland Garros relative al vincitore della partita se nel match su cui hai scommesso si va al quinto set.

Altri pronostici*:
PAIRE-Kubot (1.13 su Paddypower)
YOUZHNY-Delbonis (1.25 su Paddypower)
BARTOLI-Duque Marino (1.66 su Paddypower)
KANEPI-Voegele (1.11 su Paddypower)

*in MAIUSCOLO NERETTO i probabili vincitori

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy