Roland Garros: Seppi può arrivare al terzo turno

SEPPI – KAVCIC | mercoledì ore 12:00

Al primo turno di questa edizione del Roland Garros, Andreas Seppi ha faticato molto per eliminare Leonardo Mayer, piegato solo al quinto set. Il tennista italiano, del resto, era reduce da quattro sconfitte consecutive, ed il successo contro l’argentino potrebbe rappresentare un’importante iniezione di fiducia. Il prossimo avversario di Seppi è Blaz Kavcic, numero 104 del mondo, che ultimamente ha giocato molto a livello challenger.

PRONOSTICO: Seppi vincente (1.44 su Paddypower)
PFIZENMAIER – U. RADWANSKA | mercoledì ore 12:00

Da circa un anno e mezzo a questa parte, Venus Williams non è più al top della condizione a causa della sindrome di Sjögren, malattia autoimmune che le crea non pochi problemi. Battere la statunitense, comunque, non è mai così scontato: Urszula Radwanska, sorella minore della più celebre Agnieszka, ha sfruttato al meglio l’occasione e si è qualificata per il secondo turno. Ora, la polacca parte favorita in vista del match che la vede opposta a Dinah Pfizenmaier.

PRONOSTICO: U. Radwanska vincente (1.56 su Paddypower)
RAONIC – LLODRA | mercoledì ore 13:00

Di recente, Milos Raonic ha messo fine alla sua collaborazione con Galo Blanco, allenatore che lo seguiva da due anni e sette mesi. In questi giorni, a Parigi, il canadese ha iniziato ad essere seguito da Ivan Ljubicic, che nella scorsa stagione ha chiuso la sua brillante carriera da tennista: chissà che non sia la svolta per una consacrazione definitiva di Milos. Dopo aver battuto Xavier Malisse all’esordio, Raonic potrebbe ripetersi contro Michael Llodra, che ha già sconfitto tre volte su tre, una delle quali proprio sulla terra battuta: a Montecarlo, nel 2011.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.25 su Paddypower)
KUCOVA – RAZZANO | mercoledì ore 15:00

Il risultato più clamoroso di questa fase iniziale del Roland Garros 2013 è stato il successo ottenuto da Zuzana Kucova contro Julia Goerges: la slovacca, che prima d’ora non aveva mai vinto una partita in un torneo dello Slam, stava per dire definitivamente addio al tennis un anno e mezzo fa, quando era alle prese con gravi problemi ad un gomito. Ora, però, la favola della Kucova dovrebbe terminare: Virginie Razzano, sua prossima avversaria, sente particolarmente questo torneo e, nella scorsa edizione, riuscì addirittura a battere Serena Williams.

PRONOSTICO: Razzano vincente (1.66 su Paddypower)

Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al vincitore della partita se nel match su cui hai scommesso la tua tennista vince il primo set ma perde l’incontro.

Altri pronostici*:
LEPCHENKO-Svitolina (1.28 su Paddypower)
WOZNIACKI-Jovanovski (1.30 su Paddypower)
Hajek-QUERREY (1.44 su Paddypower)
Voskoboeva-VINCI (1.16 su Paddypower)

*in MAIUSCOLO NERETTO i probabili vincitori

Impostazioni privacy