Roland Garros: Paire in forma, Baghdatis in crisi

TOMIC – HANESCU | martedì ore 11:00

Bernard Tomic è un giovane tennista dalle grandi potenzialità, ma non è ancora riuscito ad esplodere definitivamente. Anche chi gli sta intorno, peraltro, non gli dà una grande mano: di recente, suo padre Ivica ha rifilato una testata a Thomas Drouet, sparring partner di Bernard, rompendogli il naso. L’australiano, dunque, sta vivendo un momento difficile da molti punti di vista: Victor Hanescu potrebbe approfittarne.

PRONOSTICO: Hanescu vincente (1.36 su Paddypower)
MLADENOVIC – DAVIS | martedì ore 12:00

Match molto interessante, che vede di fronte due tenniste classe 1993. Kristina Mladenovic ha origini serbe, ma nazionalità francese: cresciuta in una famiglia di sportivi (suo padre giocava a pallamano, mentre sua madre era una pallavolista), nel 2009 vinse il Roland Garros a livello junior. Anche Lauren Davis ha già fatto intravedere doti importanti, ma la statunitense sembra partire leggermente sfavorita rispetto alla sua coetanea, che potrà contare anche sull’appoggio del pubblico di casa.

PRONOSTICO: Mladenovic vincente (1.52 su Paddypower)
PAIRE – BAGHDATIS | martedì ore 13:30

Benoît Paire è sempre stato un giocatore molto talentuoso e capace di mettere in mostra colpi spettacolari. Ora, però, sta diventando anche più concreto: due settimane fa, nel torneo di Roma, si è scatenato e ha raggiunto le semifinali. Il francese potrebbe prolungare il suo buon periodo al Roland Garros, a cominciare dal match di primo turno contro Marcos Baghdatis, che ha vinto solo uno degli ultimi otto match disputati.

PRONOSTICO: Paire vincente (1.20 su Paddypower)
BARTY – HRADECKA | martedì ore 15:00

Lucie Hradecka ha spesso brillato in doppio: in questa specialità, infatti, ha conquistato ben quindici titoli in carriera, uno dei quali proprio al Roland Garros (nel 2011, in coppia con Andrea Hlavackova). Di tanto in tanto, però, la ceca riesce a stupire anche in singolare: la scorsa settimana, ad esempio, ha raggiunto la finale a Strasburgo. A Parigi, possibile una partenza positiva contro la giovanissima Ashleigh Barty, numero 183 del mondo.

PRONOSTICO: Hradecka vincente (1.44 su Paddypower)

Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti sul Roland Garros relative al vincitore della partita se nel match su cui hai scommesso si va al quinto set.

Altri pronostici*:
DOLGOPOLOV-Tursunov (1.20 su Paddypower)
F. MAYER-Istomin (1.50 su Paddypower)
JANKOVIC-Hantuchova (1.25 su Paddypower)
Zakopalova-KANEPI (1.25 su Paddypower)

*in MAIUSCOLO NERETTO i probabili vincitori

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy