Kaiserslautern-Hoffenheim, il ritorno

KAISERSLAUTERN – HOFFENHEIM | lunedì ore 20:30

All’attacco. Il Kaiserslautern ha perso 3-1 la partita d’andata dello spareggio per la Bundesliga. In Germania la terzultima della Bundesliga può salvarsi se batte nelle spareggio di andata e ritorno la terza in classifica della Zweite Liga, ovvero la Serie B tedesca. A chi pensa che sia sempre la squadra di Bundesliga a vincere e a salvarsi, basta ricordare che l’anno scorso l’Herta Berlino – terzultima – perse nello spareggio contro il Fortuna Dusseldorf.

Stavolta, dopo il risultato della partita di andata, è molto probabile che sarà la squadra di Bundesliga ad avere la meglio. È vero che un gol subito in casa può essere sempre pericoloso, ma l’Hoffenheim ne ha segnati tre e ha una squadra con dei giocatori molto forti, come il terzino destro Beck, il centrocampista Salihovic (letale sui calci piazzati) e l’attaccante brasiliano Roberto Firmino.

Il Kaiserslautern in casa però gioca molto bene, e ha finito il suo campionato con il migliore attacco interno, grazie ai 33 gol segnati su 17 partite, praticamente due in media a partita. Baumjohann, Idrissou e Bunjaku sono tre giocatori che farebbero bella figura anche in Bundesliga. L’Hoffenheim non dovrà commettere l’errore di pensare di avere la salvezza già in mano, e dovrà provare a segnare almeno un gol per stare tranquillo.

La vittoria del Kaiserslautern è a quota 2.10 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano l’importo della prima scommessa effettuata, perdente o vincente che sia (fino a un massimo di 40 euro). Il segno “gol” è a quota 1.60 sempre su Paddypower.

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, Dick, Torrejon, Heintz, Löwe, Borysiuk, Orban, Weiser, Baumjohann, Idrissou, Bunjaku.
HOFFENHEIM: Casteels, Beck, Abraham, Vestergaard, Thesker, Rudy, Polanski, Volland, Salihovic, Johnson, Roberto Firmino.

PRONOSTICO: 2-1
Impostazioni privacy