Roland Garros: inizia lo spettacolo

SEPPI – L. MAYER | domenica ore 12:00

Lo scorso anno, al Roland Garros, Andreas Seppi fu grande protagonista: arrivò agli ottavi di finale e si trovò addirittura in vantaggio di due set contro Novak Djokovic, prima di subire la rimonta del serbo e di uscire comunque a testa altissima. Le ultime settimane sono state negative per il tennista italiano, che vuole reagire nello Slam parigino, a cominciare dal match contro Leonardo Mayer, già sconfitto due volte in altrettanti precedenti: nel 2009 e nel 2010, sempre a Belgrado.

PRONOSTICO: Seppi vincente (1.20 su Paddypower)
BAUTISTA AGUT – MULLER | domenica ore 12:00

Scherzi del destino. Roberto Bautista Agut ha battuto Gilles Muller lunedì scorso, al primo turno del torneo di Dusseldorf, e adesso i due giocatori si ritrovano di fronte anche al Roland Garros. Anche se il palcoscenico e la distanza (tre set su cinque anziché due su tre) sono differenti, è probabile che l’esito del confronto non cambi: Bautista Agut si esprime meglio sulla terra battuta rispetto al suo avversario, che oltretutto era tornato in campo proprio a Dusseldorf dopo un mese di stop per problemi fisici.

PRONOSTICO: Bautista Agut vincente (1.20 su Paddypower)
RAZZANO – FEUERSTEIN | domenica ore 13:30

Le ultime due apparizioni di Virginie Razzano al Roland Garros sono state tutt’altro che banali: nel 2011, la francese decise di partecipare nonostante la recente scomparsa di Stéphane Vidal, che era suo coach e fidanzato; nel 2012, invece, batté clamorosamente Serena Williams al primo turno. Questa volta, la Razzano ha un debutto meno suggestivo, ma certamente più agevole, rispetto allo scorso anno: affronta infatti la sua connazionale Claire Feuerstein, avversaria alla sua portata.

PRONOSTICO: Razzano vincente (1.66 su Paddypower)
GRANOLLERS – F. LOPEZ | domenica ore 14:30

Marcel Granollers è un ottimo doppista: nella scorsa stagione, trionfò in questa specialità nel Masters finale di Londra, in coppia con Marc Lopez. Anche in singolare, però, lo spagnolo si difende bene: di recente, in particolare, ha raggiunto i quarti nel torneo di Roma. In questa edizione del Roland Garros, Granollers esordisce contro un altro Lopez: non il sopracitato Marc, ma Feliciano, che ha perso entrambi i match giocati da quando, tre settimane fa, è rientrato in campo dopo uno stop di due mesi per infortunio.

PRONOSTICO: Granollers vincente (1.52 su Paddypower)

Altri pronostici*:
SOUSA-Soeda (1.28 su Paddypower)
PAVLYUCHENKOVA-Hlavackova (1.22 su Paddypower)
PETROVA-Puig (1.44 su Paddypower)
Lacko-QUERREY (1.16 su Paddypower)

*in MAIUSCOLO NERETTO i probabili vincitori

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy