I pronostici sulle altre partite di giovedì 23 maggio

GIOVEDI 23 maggio

In Olanda c’è il playoff per l’accesso all’Europa League tra Twente e Utrecht, una partita che per le caratteristiche offensive delle due squadre molto probabilmente non finirà 0-0. L’Utrecht ha vinto le ultime sei partite di fila, e nel primo turno dei playoff ha eliminato l’Heerenveen. Nella classifica finale del campionato, l’Utrecht è arrivato quinto davanti di un punto al Twente. Dopo la sconfitta clamorosa per 6-0 sul campo dell’Az, l’Utrecht ha ritrovato compattezza e nelle ultime sei partite vinte ha segnato 15 gol, trascinato anche dallo straordinario stato di forma del centrocampista Jens Toornstra. Anche il Twente nell’ultimo periodo sta giocando bene, ed è imbattuto nelle ultime dieci partite. Gli attaccanti Luc Castaignos (ex Inter), Nacer Chadli e Dusan Tadic hanno tutti finito il campionato in doppia cifra, la squadra segna tanto e ha vinto le ultime quattro partite giocate in casa. L’ultimo precedente in casa del Twente vinto 4-2 dall’Utrecht conferma che questa è una partita da “gol” (quota 1.56 su Paddypower) e “over” (la quota più alta è di 1.65 su Unibet che offre ai nuovi registrati il rimborso completo della prima scommessa effettuata, se questa dovesse rivelarsi perdente con rimborso massimo di 100 euro).

In Svezia c’è la decima giornata del campionato di Serie A che si chiama tipo Allsvenskan. Oggi c’è l’Elfsborg che in casa non perde da una vita (imbattuto da 22 giornate) che contro il Brommapojkarna ha buone possibilità di vincere perché questa squadra dal nome difficilmente pronunciabile in trasferta fa un po’ schifo, un punto in quattro giornate. La vittoria dell’Elfsborg è a quota 1.30 su WilliamhillWilliam Hill Sport, una quota così bassa che stai a vedere che il Brommapojkarna è davvero più scarso.

La squadra più divertente del campionato svedese nelle ultime giornate è stata il Mjallby che ha fatto 4 over di fila segnando 11 gol e subendone 7. In casa dell’Aatvidabergs ci sarà un’altra partita con “gol” (quota 1.91 su WilliamhillWilliam Hill Sport) e “over” (quota 2.05 sempre su WilliamhillWilliam Hill Sport)?

E poi c’è l’Osters che ultimamente le sta perdendo tutte, le partite. Cinque sconfitte nelle cinque partite più recenti fanno pensare che il Kalmar sia favorito, e così è secondo le quote dei bookmakers. La vittoria del Kalmar è a quota 1.85 su Betclic che dà un rimborso sulla prima scommessa fatta dai nuovi utenti che si registrano, fino a 60 euro.

In breve:
Twente – FC Utrecht GOL a quota 1.56 su Paddypower.
Twente – FC Utrecht OVER a quota 1.65 su Unibet.
Elfsborg – Brommapojkarna 1 a quota 1.30 su WilliamhillWilliam Hill Sport.
Atvidabergs – Mjallby GOL a quota 1.91 su WilliamhillWilliam Hill Sport.
Atvidabergs – Mjallby OVER a quota 2.05 su WilliamhillWilliam Hill Sport.
Kalmar – Osters 1 a quota 1.85 su Betclic.

Impostazioni privacy