I bonus Unibet per la finale di Champions League

BORUSSIA DORTMUND – BAYERN MONACO | sabato ore 20:45

I bonus proposti da Unibet per questa partita sono parecchi.

Intanto, per chi non è registrato, la promozione di benvenuto prevede il rimborso completo della prima scommessa effettuata, se dovesse rivelarsi perdente (il rimborso massimo di 100 euro). Questa prima scommessa è libera, si può fare su qualsiasi cosa. Poi ci sono le promozioni esplicitamente legate alla Champions League.

  • Per chi scommette almeno 10 euro oggi sulle quote 1X2 della finale di Champions League: se questa scommessa risulterà vincente dopo 90 minuti, ma perdente a causa di un gol nei minuti di recupero, Unibet rimborserà i 10 euro.
  • Per chi scommette almeno 10 euro sul risultato parziale/finale: in caso di pronostico esatto, riceve un extra bonus da 10 euro oltre alla vincita regolare.
  • Per chi # scommessa di 10 euro su qualsiasi offerta presente per la finale di Champions oggi: riceve una scommessa senza rischio da 5 euro da utilizzare per la finale di Champions League.
  • Unibet rimborserà tutte le scommesse perdenti su risultato parziale/finale piazzate oggi sabato 25 maggio tra le 10:00 e le 20:45, se Lewandowski segnerà per primo.

Tutte le offerte proposte sono sintetizzate in questa pagina sul sito di Unibet.

Impostazioni privacy