ATP Nizza: Monfils cerca l’ingresso in finale

PELLA – MONACO | venerdì ore 12:00

Lo scorso anno, Juan Monaco disputò ben cinque finali: vinse quelle di Viña del Mar, Houston, Amburgo e Kuala Lumpur, e perse quella di Stoccarda. Fino a questo momento, invece, il 2013 di “Pico” (questo il suo soprannome) è stato avaro di soddisfazioni. A Dusseldorf, però, l’argentino sta giocando bene e potrebbe raggiungere la sua prima finale stagionale: l’ultimo ostacolo verso questo obiettivo è Guido Pella, numero 101 del mondo, avversario alla sua portata.

PRONOSTICO: Monaco vincente (1.16 su Paddypower)
MONTANES – ROGER VASSELIN | venerdì ore 14:30

Entrato in tabellone grazie ad una wild card concessagli dagli organizzatori, Edouard Roger Vasselin sta disputando un ottimo torneo a Nizza: dopo aver eliminato Alejandro Falla, ritiratosi al termine del primo set, il francese ha battuto Richard Berankis e Sam Querrey. In semifinale, Roger Vasselin affronta Albert Montanes, che ha battuto quest’anno a Casablanca, nell’unico precedente in archivio a livello di tornei del circuito maggiore.

PRONOSTICO: Roger Vasselin vincente (2.10 su Paddypower)
MONFILS – ANDUJAR | venerdì ore 15:30

Negli ultimi mesi, Gael Monfils ha avuto gravi problemi ad un ginocchio, che sembravano addirittura poter mettere a rischio la sua carriera. Di recente, però, il francese ha recuperato una buona condizione: la scorsa settimana ha vinto il challenger di Bordeaux, ed ora è in semifinale nel torneo di Nizza. Per raggiungere la finale, deve battere Pablo Andujar, che ha battuto in entrambi i confronti diretti finora disputati: a Stoccarda nel 2010 e a Valencia nel 2011.

PRONOSTICO: Monfils vincente (1.40 su Paddypower)

Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al vincitore della partita se nel match su cui hai scommesso un set finisce 6-0.

Impostazioni privacy