I pronostici di giovedì 16 maggio

GIOVEDI 16 maggio

Il Brann è una squadra che in casa nell’ultimo anno solare ha fatto molto bene, ha vinto 14 delle ultime 16 partite giocate. L’avversario è l’Aalesund che è secondo in classifica ma che ha perso le ultime due partite in trasferta, dove ha un andamento negli ultimi campionati sempre molto scarso. La vittoria del Brann è a quota 2.10 su Unibet che offre ai nuovi registrati il rimborso completo della prima scommessa effettuata, se questa dovesse rivelarsi perdente (rimborso massimo: 100 euro).

C’è poi una squadra dal nome impronunciabile, lo Stromsgodset, che l’anno scorso è arrivata seconda e in questa stagione vuole vincere il campionato. Al momento è prima in classifica e in casa ha un ottimo rendimento, tanto che è imbattuto da ben 28 partite di campionato. Se si aggiunge che il Sogndal avversario di turno in trasferta fa schifo (ne ha vinto una sola delle ultime 16) il segno “1” sembra probabile ed è a quota 1.34 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti registrati l’importo della prima scommessa effettuata, perdente o vincente che sia (fino a un massimo di 40 euro). Il Sognadal in trasferta ha sempre subito almeno un gol e viene da tre “over” (quota 1.64 su Unibet) di fila.

In Danimarca il Brondby rischia una clamorosa retrocessione. Il Brondby è la squadra danese più titolata che in assoluto ha ottenuto i migliori risultati nelle competizioni europee arrivando in semifinale in Coppa Uefa nella stagione 1990/1991, ed è stata anche la prima squadra danese a qualificarsi alla fase a gironi di Champions League. Questa stagione è stata terribile, dalla quarta alla quindicesima giornata ha fatto solo sei punti, ultimamente ha migliorato il rendimento ma al momento è penultimo e quindi retrocesso. Contro il Nordsjaelland – che non può né migliorare né peggiorare la sua attuale seconda posizione – è indispensabile la vittoria a quota 2.00 su Paddypower.

In Svizzera la prima squadra in classifica è il Basilea, che ormai conosciamo bene per l’Europa League dove è arrivata fino in semifinale. La vittoria aritmetica del campionato è vicina, in casa – dove ha vinto 10 delle ultime 12 partite di campionato – contro il Losanna non dovrebbero esserci problemi. La quota per la vittoria del Basilea è 1.20 su Paddypower.

Nei playoff olandesi il Twente parte favorito contro il Groningen a cui ha segnato negli ultimi tre confronti diretti ben 11 gol. La quota per la vittoria del Twente è 1.90 su Unibet, l’over a quota 1.70 sempre su Unibet.

In breve:
Stromsgodset – Sogndal 1 a quota 1.34 su Paddypower.
Stromsgodset – Sogndal OVER a quota 1.64 su Unibet.
Brann – Aalesunds 1 a quota 2.10 su Unibet.
Brondby – FC Nordsjaelland 1 a quota 2.00 su Paddypower.
Basilea – Losanna 1 a quota 1.20 su Paddypower.
Groningen – Twente 2 a quota 1.90 su Unibet.
Groningen – Twente OVER a quota 1.70 su Unibet.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy