ATP Roma: Djokovic-Berdych, il bilancio è 13-1

Tennis ATP - WTA
PAIRE – GRANOLLERS | venerdì ore 12:00

Il quarto di finale tra Benoît Paire e Marcel Granollers era difficilmente pronosticabile all’inizio del torneo: in questa zona di tabellone, infatti, erano presenti Juan Martin Del Potro ed Andy Murray, che però sono stati eliminati proprio dal francese e dallo spagnolo. Granollers ha vinto entrambi i precedenti disputati contro Paire a livello di circuito maggiore: a Valencia nel 2010 e a Stoccarda nel 2011.

PRONOSTICO: Granollers vincente (2.60 su Paddypower)

Su tutti gli incontri di tennis degli Internazionali di Roma Paddypower propone il Power Bonus con rimborso delle scommesse in singola perdenti se nel match su cui hai scommesso il tuo tennista (quello su cui hai puntato) perde l’ultimo set del match al tie-break. Senza dimenticare che Paddypower per i nuovi utenti che si registrano accredita l’importo della prima scommessa effettuata, perdente o vincente che sia (fino a un massimo di 40 euro).

DJOKOVIC – BERDYCH | venerdì ore 14:00

A Madrid, la scorsa settimana, Novak Djokovic aveva incassato un’inattesa eliminazione al debutto per mano di Grigor Dimitrov. A Roma, invece, il numero uno del mondo si è presentato in condizioni migliori e ha battuto nettamente i suoi primi due avversari: Albert Montanes ed Alexander Dolgopolov. Nei quarti, Djokovic affronta Tomas Berdych, contro il quale è in vantaggio per 13-1 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: Djokovic vincente (1.12 su Paddypower)
HALEP – JANKOVIC | venerdì ore 14:00

Nel 2008, a Roma, Jelena Jankovic vinse uno dei tredici titoli che ha finora conquistato in singolare nel corso della sua carriera. La serba, che negli ultimi due anni aveva deluso molto, è tornata ad esprimersi su buoni livelli nella prima parte di questa stagione. In questa edizione degli Internazionali d’Italia, dopo aver battuto nettamente Tsvetana Pironkova, Bojana Jovanovski e Na Li, potrebbe riservare lo stesso trattamento a Simona Halep.

PRONOSTICO: Jankovic vincente (1.60 su Paddypower)