WTA Roma: Vinci ed Errani ai quarti?

ANDERSON – BERDYCH | giovedì ore 11:00

La scorsa settimana, nel torneo di Madrid, Tomas Berdych ha sconfitto Kevin Anderson con il punteggio di 7-6, 7-5. Si è trattato del settimo successo in altrettanti confronti diretti per il ceco contro il sudafricano, che aveva già battuto nel 2012 agli Australian Open, proprio a Madrid, al Roland Garros e a Parigi-Bércy, e poi nel 2013 ancora agli Australian Open e ad Indian Wells. A Roma, Berdych potrebbe ulteriormente confermare la sua tradizione strafavorevole.

PRONOSTICO: Berdych vincente (1.22 su Paddypower)

Su tutti gli incontri di tennis degli Internazionali di Roma Paddypower propone il Power Bonus con rimborso delle scommesse in singola perdenti se nel match su cui hai scommesso il tuo tennista (quello su cui hai puntato) perde l’ultimo set del match al tie-break. Senza dimenticare che Paddypower per i nuovi utenti che si registrano accredita l’importo della prima scommessa effettuata, perdente o vincente che sia (fino a un massimo di 40 euro).

HALEP – VINCI | giovedì ore 12:00

Dopo aver faticato molto per battere Elena Vesnina al primo turno (la russa si è arresa per 6-4 al terzo set, al termine di una partita lottatissima), Roberta Vinci ha avuto decisamente meno problemi contro Nastassja Burnett, giocatrice che, a dispetto del nome, è di nazionalità italiana. Ora, la Vinci parte favorita anche in vista del match di ottavi di finale contro Simona Halep, che ha battuto in due dei tre precedenti.

PRONOSTICO: Vinci vincente (1.66 su Paddypower)
ERRANI – KIRILENKO | giovedì ore 13:00

Nel suo match di debutto in questa edizione degli Internazionali d’Italia, Sara Errani ha rischiato di complicarsi terribilmente la vita: in vantaggio per 7-5, 5-2 contro Christina McHale, ha perso ben cinque game consecutivi ed è stata costretta a giocare il terzo set. Alla fine, comunque, la vittoria è arrivata, e adesso la Errani è pronta ad affrontare Maria Kirilenko, avversaria da non sottovalutare, ma comunque alla sua portata. Sara è avanti per 4-1 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: Errani vincente (1.50 su Paddypower)
Impostazioni privacy