ATP Roma: Youzhny, precedenti positivi

YOUZHNY – SIMON | mercoledì ore 12:00

Nel suo match d’esordio in questa edizione degli Internazionali d’Italia, Mikhail Youzhny ha centrato un ottimo risultato: ha infatti battuto in due set Tommy Haas, uno dei giocatori più in forma nelle ultime settimane. Ora, il russo affronta Gilles Simon, contro il quale è in vantaggio per 7-2 nel bilancio dei confronti diretti. Il francese, oltretutto, ha rischiato molto al primo turno contro Filippo Volandri e, più in generale, sta attraversando un periodo poco brillante.

PRONOSTICO: Youzhny vincente (1.90 su Paddypower)

Su tutti gli incontri di tennis degli Internazionali di Roma Paddypower propone il Power Bonus con rimborso delle scommesse in singola perdenti se nel match su cui hai scommesso il tuo tennista (quello su cui hai puntato) perde l’ultimo set del match al tie-break. Senza dimenticare che Paddypower per i nuovi utenti che si registrano accredita l’importo della prima scommessa effettuata, perdente o vincente che sia (fino a un massimo di 40 euro).

NISHIKORI – CHARDY | mercoledì ore 13:00

La scorsa settimana, a Madrid, Kei Nishikori ha disputato un buonissimo torneo: le vittorie ottenute contro Jurgen Melzer, Viktor Troicki e soprattutto Roger Federer gli hanno consentito di raggiungere i quarti di finale. Grazie a questo exploit, il giapponese è tornato ad occupare la posizione numero 15 del mondo, eguagliando il suo best ranking. A Roma, dopo aver lasciato appena sei game a Paolo Lorenzi al primo turno, Nishikori ha buone possibilità di battere anche Jérémy Chardy.

PRONOSTICO: Nishikori vincente (1.40 su Paddypower)
DOLGOPOLOV – WAWRINKA | mercoledì ore 13:00

Stanislas Wawrinka sta attraversando un periodo straordinario. Lo svizzero è reduce da due finali consecutive: quella vinta ad Oeiras contro David Ferrer e quella persa a Madrid contro Rafa Nadal. Questi ultimi risultati positivi hanno consentito a Wawrinka di ritornare tra i top ten. A Roma, dopo aver eliminato Carlos Berlocq al primo turno, il numero 10 del mondo dovrebbe battere anche Alexander Dolgopolov.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente (1.56 su Paddypower)
TROICKI – GULBIS | mercoledì ore 19:00

Ernests Gulbis aveva iniziato il 2013 addirittura occupando la posizione numero 138 del ranking ATP, ma nelle ultime settimane è tornato tra i primi cinquanta del mondo. Il lettone, del resto, ha grande talento e, nel febbraio del 2011, arrivò a ridosso dei top twenty. In questa edizione del torneo di Roma, Gulbis ha superato le qualificazioni e poi ha eliminato Jarkko Nieminen. Viktor Troicki potrebbe essere la sua prossima vittima.

PRONOSTICO: Gulbis vincente (1.28 su Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy