Il posticipo di Serie B è Varese-Crotone

VARESE – CROTONE | lunedì ore 20:45

Dopo la beffa del pareggio a tempo scaduto contro il Grosseto, il Varese deve vincere per rialzare anche il morale in vista dello spareggio per l’accesso ai playoff contro il Brescia dell’ultima giornata. Il Crotone grazie alla vittoria sul Modena nell’ultimo turno è salito a 51 punti ed è salvo aritmeticamente. Drago ha già dichiarato a partire dalla scorsa settimana che farà giocare chi ha avuto meno spazio finora. Squalificati Maiello, Gabionetta e Mazzotta, vengono lasciati in panchina Vinetot e Ciano, panchina dove troveranno tre giovanissimi convocati da Drago per l’occasione. Il Varese avrà maggiori motivazioni ed è favorito anche perché in trasferta il Crotone ha fatto appena 15 gol, un record negativo visto che solo Grosseto e Vicenza hanno fatto peggio.

La vittoria del Varese è a quota 1.40 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano l’importo della prima scommessa effettuata, perdente o vincente che sia (fino a un massimo di 40 euro). Su questa partita Paddypower propone anche il Power Bonus con rimborso delle singole perdenti su parziale/finale (l’1/1 è a quota 2.00) e risultato esatto in caso di risultato finale di 0-0.

Vista la parità di punti in classifica col Brescia prossimo avversario, e contro cui il Varese ha vinto la partita di andata, il risultato finale di questa partita potrebbe essere ininfluente. In realtà questa partita può essere molto utile, ma servirà una vittoria con tanti gol. Infatti vincendo con almeno 3 gol di scarto contro il Crotone, il Varese andrebbe davanti al Brescia nella differenza reti generale, che è il terzo criterio a essere preso in considerazione in caso di arrivo in classifica con gli stessi punti e in parità dopo gli scontri diretti. Vincendo questa partita con tre gol di scarto, anche perdendo sabato di misura contro il Brescia, la squadra di Agostinelli andrebbe ai playoff. Per questo motivo oltre alla vittoria del Varese è probabile anche il segno “over” (almeno tre gol complessivi) a quota 1.72 sempre su Paddypower.

Probabili formazioni:
VARESE: Bressan, Pucino, Rea, Troest, Franco, Kone, Ferreira Pinto, Neto Pereira, Oduamadi, Scapuzzi.
CROTONE: Caglioni, Matute, Abruzzese, Checcucci, Migliore, Eramo, Crisetig, Galardo, Torromino, Pettinari, De Giorgio.

PRONOSTICO: 2-1
Impostazioni privacy