ATP Roma: Zeballos e Benneteau, periodo negativo

CHARDY – LOPEZ | martedì ore 11:00

Feliciano Lopez è rientrato in campo a Madrid, la scorsa settimana, dopo uno stop di due mesi causato da un infortunio ad un polso. Il ritorno è stato molto negativo per lo spagnolo, che si è fatto battere in rimonta dal suo connazionale Daniel Gimeno Traver. Jérémy Chardy potrebbe approfittare delle precarie condizioni di forma del suo avversario ed avanzare nel tabellone.

PRONOSTICO: Chardy vincente (1.56 su Paddypower)
ZEBALLOS – VERDASCO | martedì ore 11:00

La scorsa settimana, nel torneo di Madrid, Fernando Verdasco è finalmente tornato a giocare un buon tennis e ha raggiunto il terzo turno. Momento terribile, invece, per Horacio Zeballos: l’argentino – che a febbraio riuscì a conquistare il titolo a Viña del Mar, battendo addirittura Rafa Nadal in finale – ha perso le ultime cinque partite disputate.

PRONOSTICO: Verdasco vincente (1.44 su Paddypower)
BENNETEAU – ALMAGRO | martedì ore 12:00

Julien Benneteau è uscito sconfitto dalle ultime sei partite che ha disputato: la sua ultima vittoria risale allo scorso 20 febbraio, quando superò il giovanissimo Lucas Pouille al primo turno del torneo di Marsiglia. Benneteau rischia di prolungare la sua striscia negativa anche al Foro Italico, dove incrocia subito Nicolas Almagro, sempre temibile sulla terra battuta.

PRONOSTICO: Almagro vincente (1.16 su Paddypower)
ROSOL – TROICKI | martedì ore 12:00

Lukas Rosol è entrato in tabellone come lucky loser: non aveva superato le qualificazioni, ma è stato ripescato e ha preso il posto di Janko Tipsarevic, ritiratosi a causa di una bronchite. Il ceco, che recentemente ha vinto il titolo a Bucarest, affronta Viktor Troicki, che non sta attraversando un grande momento ed è anche in svantaggio per 3-1 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: Rosol vincente (1.60 su Paddypower)
Impostazioni privacy