ATP e WTA Madrid: si giocano le semifinali

IVANOVIC – SHARAPOVA | ore 13:00

A Madrid, Maria Sharapova è arrivata in semifinale senza alcun problema. La russa, che non ha perso neanche un set nel corso del torneo, affronta adesso Ana Ivanovic, contro la quale è in vantaggio per 6-2 nel bilancio dei confronti diretti. In caso di successo, la Sharapova raggiungerebbe la finale numero 50 della sua carriera da singolarista.

PRONOSTICO: Sharapova vincente
NADAL – ANDUJAR | ore 15:30

Finora, Rafa Nadal non ha giocato benissimo in questa edizione del torneo di Madrid: lo spagnolo ha rischiato soprattutto ieri, quando si è trovato indietro di un set ed un break contro David Ferrer, prima di ribaltare la situazione. Ad ogni modo, Nadal parte strafavorito in vista della semifinale contro il suo connazionale Pablo Andujar.

PRONOSTICO: Nadal vincente
WAWRINKA – BERDYCH | ore 19:30

In questo periodo, Stanislas Wawrinka sta giocando molto bene. Il numero due svizzero, che la scorsa settimana ha conquistato il titolo ad Oeiras, si trova ora meritatamente in semifinale a Madrid. Considerando l’ottimo momento di forma che sta attraversando, Wawrinka potrebbe eliminare anche Tomas Berdych, contro il quale ha vinto tre degli ultimi quattro precedenti.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente
Impostazioni privacy