Livorno-Brescia interessa a tante squadre

LIVORNO – BRESCIA | venerdì ore 20:45

Mancano due giornate alla fine del campionato di Serie B e per il Livorno c’è una partita da giocare che vale una intera stagione, contro il Brescia che vincendo e forse anche solo pareggiando farebbe un passo in avanti decisivo per i playoff. Da questa partita – poi – dipendono i destini di tante altre squadre, soprattutto Sassuolo e Verona.

Se il Brescia vince stasera, il Sassuolo di conseguenza festeggia la Serie A senza giocare e per questo motivo domani in casa del Lanciano giocherebbe per onore di firma. La vittoria del Brescia non è il pronostico del veggente per questa partita, ma chi crede nel colpo di Caracciolo e compagni può abbinare il segno “2” di questa partita all’1 di Lanciano-Sassuolo, visto che il Lanciano deve ancora salvarsi e avrebbe poi decisamente più motivazioni di un Sassuolo festeggiante per la promozione. La doppia Brescia+Lanciano vincenti è a quota totale 14.00 su Unibet che offre ai nuovi registrati il rimborso completo della prima scommessa effettuata, se questa dovesse rivelarsi perdente (rimborso massimo: 100 euro).

Sempre se il Livorno non vince, il Verona sabato battendo la Juve Stabia sarebbe promosso. E questo favorirebbe – in caso di vittoria dell’Empoli – tutte le squadre che giocano i playoff che così non sarebbero annullati. Tra le squadre che verrebbero favorite c’è proprio il Brescia che poi nell’ultimo turno dovrà battere in casa il Varese, diretta concorrente per l’accesso agli spareggi.

Ecco perché questa partita tra Livorno e Brescia è molto importante. Allo stesso tempo infatti il Livorno vincendo le ultime due partite di campionato sarebbe sicuro della promozione perché nell’ultima giornata guadagnerebbe sicuramente punti su una tra Verona ed Empoli che si affrontano. Due squadre – Livorno e Brescia – che sono molto forti in attacco con giocatori come Paulinho, Dionisi, Corvia e Caracciolo sempre pronti a metterla dentro. Nelle 20 partita giocate in casa dal Livorno sono stati segnati 70 gol complessivi.

La quota per il segno “gol” (entrambe le squadre segnano) è 1.66 su Paddypower che propone – oltre all’accredito dell’importo della prima scommessa effettuata per i nuovi utenti registrati, perdente o vincente che sia (fino a un massimo di 40 euro) – anche il Power Bonus per tutti gli utenti con rimborso delle singole perdenti su risultato esatto e parziale/finale in caso di autogol nel corso della partita.

Probabili formazioni
LIVORNO: Fiorillo, Bernardini, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Luci, Duncan, Lambrughi, Belingheri, Paulinho, Dionisi.
BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà, Lasik, Rossi, Finazzi, Scaglia, Caracciolo, Corvia.

PRONOSTICO: 2-1

Impostazioni privacy