Bundesliga, lo Schalke vede i preliminari di Champions

BAYERN MONACO – AUGSBURG | sabato ore 15:30

Il Bayern Monaco ha vinto il campionato con largo anticipo, e la partita più importante sarà la finale di Champions League contro il Borussia Dortmund che sarà seguita poi dalla finale di Coppa di Germania contro lo Stoccarda. Ancora manca un po’ di tempo e il rischio è quello di perdere la brillantezza dell’ultimo mese, per questo motivo l’allenatore Heynckes manderà in campo la formazione titolare alla quale chiederà di giocare come sempre. Per questo motivo le pur maggiori motivazioni dell’Augsburg che deve provare a salvarsi serviranno probabilmente a ben poco.

La quota più alta per la vittoria del Bayern Monaco è 1.22 su WilliamhillWilliam Hill Sport.

Probabili formazioni:
BAYERN MONACO: Neuer, Lahm, van Buyten, Dante, Alaba, Javi Martinez, Schweinsteiger, Robben, T. Müller, Ribery, Mandzukic.
AUGSBURG: Manninger, Verhaegh, Vogt, Klavan, Ostrzolek, Baier, Hahn, Moravek, Ji, Werner, Mölders.

PRONOSTICO: 3-1
SCHALKE – STOCCARDA | sabato ore 15:30

Lo Schalke ha l’occasione di festeggiare la qualificazione in Champions League vincendo contro il disastroso Stoccarda, fermo a metà classifica, senza obiettivi se non quello della finale di Coppa di Germania contro il Bayern Monaco, e capace di perdere nell’ultimo turno in casa contro il già retrocesso Greuther Furth. Lo Schalke è quarto e con la vittoria manterrebbe di sicuro il vantaggio di tre punti dall’Eintracht Francoforte rispetto al quale ha una migliore differenza reti. Un’occasione da non perdere per fare il pronto ritorno in Champions, anche se attraverso i preliminari. Lo Stoccarda dovrà fare a meno di Rüdiger, G. Sakai, Didavi, Hajnal, Cacau e Macheda. La quota più alta per la vittoria dello Schalke è 1.40 su Unibet che offre ai nuovi registrati il rimborso completo della prima scommessa effettuata, se questa dovesse rivelarsi perdente (rimborso massimo: 100 euro).

Probabili formazioni:
SCHALKE: Hildebrand, Uchida, Höwedes, Matip, Fuchs, Neustädter, J. Jones, Farfan, Raffael, Michel Bastos, Huntelaar.
STOCCARDA: Ulreich, Hoogland, Tasci, Niedermeier, Molinaro, Gentner, Boka, Harnik, Maxim, Traoré, Ibisevic.

PRONOSTICO: 2-0


BAYER LEVERKUSEN – HANNOVER | sabato ore 18:30

Il Bayer Leverkusen è ormai sicuro del terzo posto e giocherà contro l’Hannover senza particolari pressioni. L’Hannover ha perso nell’ultimo turno ogni speranza di accedere all’Europa League e giocherà questa partita senza parecchi titolari: Djourou, C. Schulz, Huszti, Abdellaoue e Ya Konan. Sono due squadre che giocano un calcio offensivo e non è un caso se hanno – dopo gli inarrivabili Bayern Monaco e Borussia Dortmund – i migliori attacchi del campionato con rispettivamente 61 e 56 gol segnati.

La quota migliore per l’over (almeno tre gol complessivi segnati nel corso della partita) è 1.48 su Unibet.

Probabili formazioni:
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Carvajal, M. Friedrich, Toprak, Boenisch, L. Bender, Reinartz, Rolfes, Hegeler, Kießling, Schürrle.
HANNOVER: Zieler, H. Sakai, Eggimann, Felipe, Pocognoli, Hoffmann, da Silva Pinto, Schlaudraff, Rausch, Sobiech, M. Diouf.

PRONOSTICO: 3-1
GREUTHER FURTH – FRIBURGO | sabato ore 18:30

Il Friburgo è stato fin qui autore di un campionato strepitoso, con risultati inimmaginabili ad inizio stagione. La squdra è molto motivata perché con una vittoria sarebbe sicura del sesto posto e della qualificazione in Europa League addirittura con un turno di anticipo. L’avversario è il migliore per riuscirci, visto che si tratta del Greuther Furth già retrocesso, ultimo in classifica e che in casa non ha mai vinto una partita.

La vittoria del Friburgo è a quota 1.83 su WilliamhillWilliam Hill Sport.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Hesl, Nehrig, Sobiech, Mavraj, Baba, Geis, Klaus, Fürstner, Prib, Park, Djurdjic.
FRIBURGO: Baumann, Mujdza, Höhn, Ginter, Sorg, Schuster, Makiadi, Schmid, D. Caligiuri, Rosenthal, M. Kruse.

PRONOSTICO: 1-2
FORTUNA DUSSELDORF – NORIMBERGA | sabato ore 15:30

Il Norimberga è una squadra con pochi giocatori di qualità, i cui risultati dipendono soprattutto dalle motivazioni e dalla carica agonistica. Altrimenti non si spiegherebbe il crollo avuto nelle ultime quattro giornate. Da quando il Norimberga ha ottenuto la salvezza aritmetica ha sempre perso, e il Fortuna Dusseldorf spera che la serie continui anche in questa partita per evitare la retrocessione. Il Fortuna nelle ultime dieci partite non ha mai vinto, e deve farlo ora approfittando della probabile sconfitta dell’Augsburg col Bayern Monaco per mettersi al sicuro.

La vittoria del Fortuna Dusseldorf è a quota 1.91 su WilliamhillWilliam Hill Sport.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Giefer, Levels, Langeneke, Malezas, J. van den Bergh, Bodzek, Lambertz, Reisinger, Kruse, Bellinghausen, Schahin.
NORIMBERGA: R. Schäfer, Balitsch, Dabanli, Klose, Pinola, Simons, Mak, Kiyotake, Feulner, Esswein, Pekhart.

PRONOSTICO: 1-0

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy