WTA Madrid: Errani a caccia della semifinale

MAKAROVA – ERRANI | venerdì ore 15:00

A Madrid, Sara Errani si sente come a casa sua: la giocatrice italiana, infatti, si allena da molti anni in Spagna. Le vittorie ottenute contro Urszula Radwanska, Sorana Cirstea e Varvara Lepchenko hanno proiettato Sara nei quarti, ed anche l’ingresso in semifinale sembra possibile: Ekaterina Makarova è un’avversaria da non sottovalutare, ma comunque alla portata della Errani.

PRONOSTICO: Errani vincente
KERBER – IVANOVIC | venerdì ore 15:00

Al terzo turno del torneo di Madrid, Ana Ivanovic ha rischiato molto contro Laura Robson: la serba ha perso il primo set e poi si è trovata in svantaggio per 5-2 nel terzo, prima di riuscire a rimontare e a vincere la partita al tie-break. L’eliminazione, sfiorata nel match con la giovane inglese, potrebbe materializzarsi nei quarti contro Angelique Kerber, testa di serie numero 6 del tabellone femminile.

PRONOSTICO: Kerber vincente
ANDUJAR – NISHIKORI | venerdì ore 16:15

Kei Nishikori è il miglior tennista giapponese dell’era Open (iniziata nel 1968, quando questo sport venne aperto completamente ai professionisti). Negli ottavi di finale del torneo di Madrid, il giocatore originario di Shimane ha confermato tutte le sue qualità, eliminando Roger Federer. Nei quarti, Nishikori potrebbe riservare lo stesso trattamento a Pablo Andujar, numero 113 del mondo, che ha già battuto due anni fa, a Winston-Salem.

PRONOSTICO: Nishikori vincente
Impostazioni privacy