ATP Madrid: Berdych, precedenti favorevoli

ANDERSON – BERDYCH | giovedì ore 14:00

Tomas Berdych vanta un’ottima tradizione contro Kevin Anderson: il ceco ha infatti battuto il sudafricano per sei volte su sei. Uno di questi precedenti si è giocato proprio a Madrid, lo scorso anno, ed è stato vinto con il punteggio di 6-4, 6-3 da Berdych, che ha buone possibilità di imporsi anche in questo match di ottavi di finale in programma in questa edizione del Masters 1000 spagnolo.

PRONOSTICO: Berdych vincente
GIMENO TRAVER – ANDUJAR | giovedì ore 14:00

Derby spagnolo agli ottavi di finale. Pablo Andujar, reduce da due esaltanti vittorie ottenute contro Marin Cilic e John Isner, si è imposto contro Daniel Gimeno Traver nell’unico precedente disputato a livello di tabelloni principali dei tornei ATP (Costa Do Sauipe 2011). Se però si allarga il discorso anche a tornei minori e qualificazioni, Andujar si trova in vantaggio addirittura per 5-2.

PRONOSTICO: Andujar vincente
VERDASCO – TSONGA | giovedì ore 15:00

Fernando Verdasco, che finora è stato complessivamente protagonista di una stagione negativa, ha avuto il merito di arrivare agli ottavi del Masters 1000 di Madrid, eliminando David Goffin e soprattutto Milos Raonic, battuto al tie-break del terzo e decisivo set. Difficilmente, però, lo spagnolo si ripeterà contro Jo-Wilfried Tsonga, testa di serie numero 7, che è in vantaggio per 2-1 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: Tsonga vincente
Impostazioni privacy