ATP Madrid: Haas sta vivendo una seconda giovinezza

HAAS – ROBREDO | mercoledì ore 12:00

A trentacinque anni, Tommy Haas sta vivendo una seconda giovinezza. Domenica scorsa, trionfando a Monaco di Baviera, il giocatore tedesco ha conquistato il quattordicesimo titolo della sua carriera da singolarista. Nel Masters 1000 di Madrid, dopo aver lasciato appena tre game ad Andreas Seppi al primo turno, Haas potrebbe ripetersi contro Tommy Robredo, altro veterano che continua a brillare.

PRONOSTICO: Haas vincente
NISHIKORI – TROICKI | mercoledì ore 12:00

Kei Nishikori ha compiuto grandi progressi nelle ultime stagioni. Il giapponese occupa attualmente la posizione numero 16 della classifica mondiale e, considerando la sua ancora giovane età (compirà ventiquattro anni a dicembre), potrebbe avere ulteriori margini di miglioramento. Viktor Troicki, suo avversario al secondo turno del Masters 1000 di Madrid, sta vivendo una stagione negativa.

PRONOSTICO: Nishikori vincente
MONACO – ANDERSON | mercoledì ore 13:00

L’inizio di stagione di Juan Monaco era stato semplicemente disastroso. L’argentino, però, ha mostrato segnali di risveglio da alcune settimane a questa parte, e a Madrid ha debuttato battendo Janko Tipsarevic. Il secondo turno propone a Monaco il match contro Kevin Anderson, già sconfitto nell’unico precedente in archivio, disputato lo scorso anno, nei quarti di finale del torneo di Houston.

PRONOSTICO: Monaco vincente
GIRALDO – WAWRINKA | mercoledì ore 18:00

Stanislas Wawrinka sta attraversando un ottimo momento. La scorsa settimana, battendo David Ferrer in finale, il numero due svizzero ha vinto il torneo di Oeiras, tornando a conquistare un titolo in singolare a due anni di distanza dall’ultima volta (il precedente risaliva a Chennai 2011). A Madrid, dopo aver eliminato Marius Copil all’esordio, Wawrinka parte favorito anche contro Santiago Giraldo.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente
Impostazioni privacy