Sabato c’è l’ultima giornata di Championship

CHAMPIONSHIP – 4 maggio ore 13:45

In Inghilterra, a tutti i livelli di calcio professionistico, non sono mai mancate sorprese anche nelle ultime giornate, con squadre già retrocesse che hanno fatto sfumare promozioni o titoli e roba così. Le squadre inglesi nei propri campionati, ad obiettivi acquisiti, sono meno propense ad andare in vacanza anticipatamente, come si fa e si dice invece in Italia. Ma in questa ultima giornata di Championship, che sarebbe la Serie B inglese, ci sono quattro partite in cui la “differenza di motivazioni” è evidente e potrebbe portare a quattro vittorie che sono ben quotate da Unibet.

Due partite riguardano la promozione in Premier League. A salire direttamente dalla Championship sono due squadre. Il Cardiff è già stato promosso qualche giornata fa ed è anche sicuro del primo posto, per il secondo posto è lotta a due tra Hull City e Watford. L’Hull City ha già avuto due partite per ottenere la promozione ma ha fallito e ora si gioca tutto in casa proprio contro il Cardiff, squadra forte ma già sicura della promozione e per questo motivo sicuramente meno carica dell’Hull City. La quota più alta per la vittoria dell’Hull City – che varrebbe la promozione in Premier League – è 1.95 su Unibet che dà un bonus del 100% fino a 100 euro sulla prima scommessa ai nuovi utenti che si registrano.

Alle spalle dell’Hull City c’è il Watford allenato da Zola e di proprietà della famiglia Pozzo che spera naturalmente in una mancata vittoria dell’Hull City per ottenere la promozione diretta in Premier League. Prima di sperare in buone notizie provenienti dagli altri campi però il Watford deve necessariamente vincere, e può riuscirci facilmente contro il Leeds già salvo. La quota migliore per la vittoria del Watford è sempre su Unibet ed è di 1.40.

In zona retrocessione il calendario dà una mano allo Sheffield Wednesday che può non dipendere dagli altri risultati ed essere sicuro della salvezza battendo il Middlesbrough tranquillo a metà classifica e già da tempo visto che ha perso tre delle ultime cinque partite. La quota migliore per la vittoria dello Sheffield Wednesday è sempre su Unibet ed è di 1.85.

In casa Blackpool si parla già di futuro e di mercato dopo la salvezza aritmetica ottenuta nell’ultimo turno grazie ad una vittoria arrivata nei minuti finali. Sarà probabilmente un Blackpool distratto quello che farà visita al Bolton che invece questa partita deve assolutamente vincerla per qualificarsi ai playoff almeno come sesta in classifica. La quota migliore per la vittoria del Bolton è sempre su Unibet ed è di 1.53.

In breve:
Hull – Cardiff 1 a quota 1.95 su Unibet.
Watford – Leeds 1 a quota 1.40 su Unibet.
Sheffield Wednesday – Middlesbrough 1 a quota 1.85 su Unibet.
Bolton – Blackpool 1 a quota 1.53 su Unibet.
Quota totale su Unibet: 7.73.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy