ATP Oeiras: Seppi cerca l’ingresso in finale

HAAS – DODIG | sabato ore 13:30

A trentacinque anni, e dopo aver superato una marea di infortuni, Tommy Haas continua a giocare molto bene a tennis. A Monaco di Baviera, il tedesco insegue la finale numero 26 della sua carriera da singolarista: sarebbe la seconda, in particolare, in questo torneo, dopo quella persa nel 2000 contro Franco Squillari. In semifinale, Haas parte favorito su Ivan Dodig, che ha già battuto quest’anno a Delray Beach.

PRONOSTICO: Haas vincente
CARRENO BUSTA – WAWRINKA | sabato ore 15:30

Pablo Carreño Busta sta disputando un ottimo torneo ad Oeiras: lo spagnolo, numero 228 della classifica mondiale, è partito dalle qualificazioni ed è arrivato in semifinale. Molto probabilmente, comunque, il suo cammino si fermerà adesso contro Stanislas Wawrinka, giocatore che ha qualità ed esperienza decisamente maggiori.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente
FERRER – SEPPI | sabato ore 16:30

Finora, Andreas Seppi è stato molto convincente nel torneo di Oeiras: il numero uno italiano ha sconfitto nettamente sia Alejandro Falla, sia Tommy Robredo. Ora, Andreas insegue la sua prima finale stagionale: per centrare l’obiettivo, deve battere David Ferrer. Lo spagnolo è un gran giocatore, ma ha fatto fatica nelle ultime settimane. Chissà che Seppi non riesca a compiere l’impresa.

PRONOSTICO: Seppi vincente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy