ATP Oeiras: Fognini e Seppi in semifinale?

CARRENO BUSTA – FOGNINI | venerdì ore 15:00

Buon esordio, ad Oeiras, per Fabio Fognini: il giocatore italiano ha vinto il derby contro Paolo Lorenzi, raggiungendo i quarti. Ora, Fognini va a caccia della sua seconda semifinale stagionale, dopo quella disputata nel Masters 1000 di Montecarlo. L’impresa appare a portata di mano: Pablo Carreño Busta, suo prossimo avversario, occupa la posizione numero 225 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Fognini vincente
FERRER – HANESCU | venerdì ore 16:50

Prima di quest’anno, David Ferrer aveva partecipato per tre volte al torneo di Oeiras, senza mai riuscire a raggiungere le semifinali. Il tennista spagnolo potrebbe sfatare il tabù in questa edizione: per riuscirci, deve battere Victor Hanescu, che ha già sconfitto in entrambi i precedenti in archivio (Wimbledon 2004 e Barcellona 2011).

PRONOSTICO: Ferrer vincente
SEPPI – ROBREDO | venerdì ore 17:00

Questa volta, Andreas Seppi non ha fallito: il nostro numero uno, che era stato eliminato all’esordio a Montecarlo e Bucarest, è stato protagonista di un debutto decisamente migliore ad Oeiras, dove ha iniziato battendo Alejandro Falla con un netto 6-4, 6-0. Un ottimo risultato, che dà fiducia a Seppi in vista del match dei quarti contro Tommy Robredo: vincendo, il giocatore italiano raggiungerebbe la sua seconda semifinale del 2013, dopo quella disputata a Sydney.

PRONOSTICO: Seppi vincente
Impostazioni privacy