ATP Oeiras: esordio per Seppi

HAASE – ROBREDO | giovedì ore 14:00

Lo scorso 14 aprile, battendo Kevin Anderson in finale, Tommy Robredo ha trionfato a Casablanca e ha conquistato l’undicesimo titolo della sua carriera da singolarista. L’ex numero 5 del mondo gioca molto bene sulla terra battuta, superficie sulla quale si disputa il torneo di Oeiras: dopo aver sconfitto Daniel Gimeno Traver al debutto, potrebbe ripetersi contro Robin Haase, fin qui protagonista di un brutto 2013.

PRONOSTICO: Robredo vincente
RAMOS – WAWRINKA | giovedì ore 15:50

Un anno fa, ad Oeiras, Stanislas Wawrinka disputò un buon torneo ed arrivò in semifinale, prima di arrendersi di fronte a Juan Martin Del Potro, che poi vinse il titolo. Wawrinka vuole stupire anche in questa edizione del torneo portoghese, a cominciare dal match contro Albert Ramos, che ha già sconfitto tre volte su tre: ad Acapulco e a Shanghai nel 2012, a Buenos Aires nello scorso mese di febbraio.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente
SEPPI – FALLA | giovedì ore 16:50

Ad Oeiras, Andreas Seppi è la testa di serie numero 3 del tabellone maschile. Negli ultimi due tornei disputati, quelli di Montecarlo e Bucarest, il giocatore italiano è stato sconfitto all’esordio. In Portogallo, Seppi può mettere fine a questa tendenza negativa: Alejandro Falla, suo primo avversario, gli ha spesso creato problemi in passato, ma finora ha ottenuto pochi risultati positivi in questa stagione.

PRONOSTICO: Seppi vincente
Impostazioni privacy