I pronostici sulle altre partite di lunedì 29 aprile

LUNEDI 29 aprile

Nella Zweite Liga, che sarebbe la Serie B tedesca, c’è il Kaiserslautern terzo in classifica che deve mantenere la sua attuale posizione per giocare a fine campionato lo spareggio per la promozione contro la terzultima della Bundesliga. Herta Berlino ed Eintracht Braunschweig hanno già ottenuto la promozione, il Kaiserslautern può aumentare il vantaggio sulla quarta in classifica che è il Colonia e che in questo turno ha pareggiato in casa contro il Monaco 1860. Un’occasione da prendere al volo perché poi il Kaiserslautern avrà nel prossimo turno lo scontro diretto contro l’Fsv Frankfurt quinto in classifica. La trasferta contro l’Energie Cottbus che a quota 39 punti ha ormai poco da chiedere a questo campionato è da segno “2”, la quota più alta è 2.00 e si trova su Unibet che propone un bonus del 100% fino a 100 euro per i nuovi utenti che si registrano.

Sempre su Unibet c’è un’altra quota molto competitiva che riguarda il campionato portoghese dove il Benfica cerca la nona vittoria consecutiva contro il Maritimo, squadra di metà classifica. Per il Benfica la vittoria è fondamentale, perché permetterebbe di mantenere quattro punti di vantaggio sul Porto, contro il quale alla penultima giornata c’è lo scontro diretto da giocare in trasferta. Vincere tutte le partite (sono tre escluse quella col Porto) permetterebbe al Benfica di conquistare il titolo anche perdendo ad Oporto. Un vantaggio che il Benfica vuole mantenere fino in fondo. La vittoria del Benfica ha la quota più alta di 1.45 su Unibet.

Nel campionato rumeno, quando mancano sei giornate alla fine del campionato, il Pandurii può ritrovare il secondo posto che vale l’accesso ai preliminari di Champions League battendo il Gloria Bistrita che a quota 17 punti è ultimo e ormai prossimo alla retrocessione aritmetica. La quota più alta per il segno “1” è sempre su Unibet ed è di 1.25.

Nella Ligue 2 gioca il Monaco di Ranieri che vincendo otterrebbe la promozione aritmetica in Ligue 1. Mancano tre punti e la squadra monegasca ha cinque partite a disposizione per farli. Insomma, non c’è fretta e anche un pareggio sul campo del Sedan – che lotta disperatamente per la salvezza e che nonostante il ritardo di sei punti dalla quartultima crede ancora nell’impresa considerati i tre recenti risultati utili di fila – andrebbe a consolidare l’attuale prima posizione. Il pareggio è a quota 3.30 su Betclic che offre il bonus di 60 euro sulla prima scommessa per i nuovi utenti.

In breve:
Energie Cottbus – Kaiserslautern 2 a quota 2.00 su Unibet.
Maritimo – Benfica 2 a quota 1.45 su Unibet.
Pandurii – Gloria Bistrita 1 a quota 1.25 su Unibet.
Sedan – Monaco X a quota 3.30 su Betclic.

Impostazioni privacy