ATP Monaco: Davydenko ha trionfato due volte

DAVYDENKO – DODIG | lunedì ore 12:00

Sulla terra battuta di Monaco di Baviera, Nikolay Davydenko ha conquistato il titolo per due volte: nel 2004 e nel 2011. L’ex numero 3 del mondo vuole rinverdire la sua buona tradizione anche in questa edizione, a cominciare dal match di primo turno contro Ivan Dodig, che ha un gioco più congeniale ai campi veloci ed è uscito sconfitto dall’unico precedente in archivio: quello disputato agli Us Open, due anni fa.

PRONOSTICO: Davydenko vincente
BRANDS – KAMKE | lunedì ore 13:00

Derby tedesco al primo turno del torneo di Monaco di Baviera: Daniel Brands affronta Tobias Kamke. Brands è reduce da una buona performance esibita a Bucarest, dove ha raggiunto i quarti di finale. Kamke, entrato in tabellone grazie ad una wild card concessagli dagli organizzatori, non sta invece vivendo una grande stagione: quest’anno, infatti, ha un bilancio totale di sei vittorie ed otto sconfitte.

PRONOSTICO: Brands vincente
MATHIEU – TURSUNOV | lunedì ore 13:00

Nei giorni scorsi, Dmitry Tursunov ha disputato un buon torneo a Barcellona: dopo aver superato le qualificazioni, ha battuto Denis Istomin e soprattutto David Ferrer, arrivando fino al terzo turno. A Monaco di Baviera, il russo affronta al primo turno Paul-Henri Mathieu, che non vince una partita dal 25 gennaio, è reduce da sette sconfitte consecutive e ha perso entrambi i precedenti giocati contro Tursunov.

PRONOSTICO: Tursunov vincente
Impostazioni privacy