L’Hannover fa gol con più facilità del Gr. Furth

GREUTHER FURTH – HANNOVER | venerdì ore 20:30

Il Greuther Furth nonostante la vittoria a sorpresa nell’ultimo turno di Bundesliga in casa del Norimberga, resta ultimo in classifica con un distacco ormai troppo pesante di nove punti dalla terzultima a quattro giornate dal termine. Alla retrocessione la squadra si è già rassegnata da tempo e infatti stasera ci saranno parecchi cambi nella formazione, l’Hannover invece ha ancora qualche minima speranza di riconfermarsi per la terza volta consecutiva in Europa League, competizione in cui la squadra allenata da Slomka ha ben figurato negli ultimi due anni.

Il Greuther Furth non ha vinto nessuna partita giocata in casa in questo campionato, l’Hannover in trasferta ha perso undici partite su quindici. L’Hannover ha però vinto la partita di andata 2-0 e ha una squadra decisamente più forte, la sconfitta nell’ultimo turno contro il Bayern Monaco non fa testo, in questo momento trovare una squadra in Germania – Borussia Dortmund escluso – capace non tanto di vincere quanto di perdere di misura contro il Bayern è davvero difficile.

La differenza tra le due squadre potrebbe farla la capacità di fare gol, che poi nel calcio è essenziale per vincere le partite. Il Greuther Furth ha segnato appena 20 gol in 30 partite, l’Hannover 51 grazie al contributo di attaccanti forti come Abdellaoue e M. Diouf che stasera saranno regolarmente in campo.

La vittoria dell’Hannover è a quota 2.70 su Paddypower che per questa partita propone il Power Bonus con rimborso delle scommesse perse su “primo marcatore”, “parziale primo tempo/finale” e “risultato esatto” se sarà segnato un gol negli ultimi cinque minuti di gioco del secondo tempo.


Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Hesl, M. Zimmermann, Kleine, Mavraj, Baba, Geis, Fürstner, Klaus, Park, Prib, Djurdjic.
HANNOVER: Zieler, H. Sakai, Haggui, Hoffmann, Pocognoli, Stindl, da Silva Pinto, Ya Konan, Rausch, Abdellaoue, M. Diouf

PRONOSTICO: 1-2
Impostazioni privacy