ATP Barcellona: Monaco, segnali di risveglio

CHARDY – MONACO | giovedì ore 11:00

Juan Monaco sta finalmente mostrando segnali di risveglio. Dopo aver giocato malissimo nei primi tre mesi di questa stagione, l’argentino è apparso in ripresa nelle ultime settimane. A Barcellona, si è presentato demolendo Bernard Tomic, grande speranza del tennis australiano, cui ha lasciato appena due game. Ora, Monaco potrebbe eliminare anche Jérémy Chardy, contro il quale è in vantaggio per 5-1 nel bilancio dei confronti diretti.

PRONOSTICO: Monaco vincente
ALMAGRO – GRANOLLERS | giovedì ore 13:30

Il derby spagnolo tra Nicolas Almagro e Marcel Granollers sembra destinato ad avere un pronostico pressoché scontato. Almagro, infatti, ha vinto tutti e sei i precedenti: si è imposto a Wimbledon nel 2008, ad Amburgo ed Umago nel 2009, a Gstaad nel 2010, a Montecarlo nel 2011 e a Madrid nel 2012. Inoltre, Granollers non sta vivendo una grande stagione: quest’anno, infatti, ha un bilancio di sette vittorie e nove sconfitte nel circuito ATP.

PRONOSTICO: Almagro vincente
RAONIC – GULBIS | giovedì ore 14:00

Milos Raonic dà certamente il meglio di sé sui campi rapidi, grazie soprattutto alla straordinaria potenza del suo servizio. Il giovane canadese è ora chiamato a compiere un salto di qualità anche sulla terra battuta, superficie sulla quale si disputa il torneo di Barcellona. Dopo aver esordito battendo nettamente Edouard Roger Vasselin, Raonic prova a ripetersi contro Ernests Gulbis, che ha perso entrambi i precedenti, giocati a Montecarlo nel 2011 e a Memphis nel 2012.

PRONOSTICO: Raonic vincente
Impostazioni privacy