ATP Barcellona: Paire, precedenti favorevoli

DIMITROV – ROBREDO | mercoledì ore 11:00

La scorsa settimana, nel Masters 1000 di Montecarlo, Grigor Dimitrov ha giocato un gran torneo e messo paura nei quarti a Rafa Nadal, cui è riuscito a strappare un set. Il giovane talento bulgaro, insomma, ha dato un nuovo saggio delle sue straordinarie qualità. Brillerà anche a Barcellona, a cominciare dal match contro Tommy Robredo?

PRONOSTICO: Dimitrov vincente
PAIRE – ANDUJAR | mercoledì ore 15:00

Benoit Paire è sempre molto divertente da veder giocare: variazioni di ritmo e colpi spettacolari sono all’ordine del giorno, quando il francese è in campo. A Barcellona, Paire esordisce contro Pablo Andujar, avversario con il quale può vantare una tradizione favorevole: il tennista di Avignon ha vinto entrambi i precedenti, andati in scena nel 2012 a Belgrado e Parigi-Bércy.

PRONOSTICO: Paire vincente
ALMAGRO – DODIG | mercoledì ore 15:30

Nicolas Almagro gioca particolarmente bene sulla terra battuta, superficie sulla quale si disputa il torneo di Barcellona. Qui, il numero 12 del mondo ha raggiunto due volte le semifinali, nel 2006 e nel 2011. In questa edizione, Almagro può partire bene contro Ivan Dodig, suo primo avversario, che invece si esprime meglio sui campi rapidi.

PRONOSTICO: Almagro vincente
RAMOS – JANOWICZ | mercoledì ore 16:30

Classe 1990, Jerzy Janowicz è un giocatore molto promettente, che lo scorso anno arrivò in finale nel Masters 1000 di Parigi-Bércy, dopo essere partito dalle qualificazioni. Il polacco, però, è stato molto deludente nelle ultime settimane, e rischia di uscire prematuramente di scena anche a Barcellona, dove incrocia subito Albert Ramos, sempre pericoloso sulla terra battuta.

PRONOSTICO: Ramos vincente
Impostazioni privacy